Si
Si
I solemnly swear that i am up to no good...
Che
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stasera fregola sarda con le arselle anche se le arselle sono in realta' vongole neozelandesi.
Maledette sono riuscita finalmente a trovarle!
Oggi pasta con verdure grigliate e crescenza, peccato mancasse un po' di sale!
I solemnly swear that i am up to no good...
Io ho mangiato bresaola di tacchino e fiocchi di latte. Ora per
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
a pranzo roastbeef e insalata songino, in spiaggia![]()
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Ho appena finito una cosa bleah!
In effetti non so cosa propriamente mi aspettassi da un muller rice low fat alla fragola.
L'ho mangiato chiudendo gli occhi, non si puo' vede'!
[QUOTE=dark lady;1368828]Che
Gutta cavat lapidem.
fettazza i'pesce spada al forno![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Mi sono fatta il sorbetto all'avocado
Per cena mi faccio la scottata di tonno al sesamo e anch'io insalata di spinacini.
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quale dei due?
Moderatore Apocalisse
Ho frullato la polpa dell'avocado con latte di soia e poi l'ho messo nella gelatiera per 30 minuti. La ricetta diceva latte intero e 2 cucchiai di zucchero ma era buonissimo anche con il latte di soia.
Per il tonno invece prepari un'emulsione di olio e limone, ci butti dentro il tonno lo lasci li un po' a pensare quanto era bello sguazzare nel mare, poi lo lanci nel sesamo e poi lo scotti sulla piastra due minuti per lato.
Moderatore Apocalisse