merda pu
merda pu
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Peccato che di tanto in tanto sai essere una gran troia.
a buttarla mi sento in colpa per i bengalesi di 5 anni che l'hanno cos
No, tu non sei una persona cattiva, tu sei fantastica, sei la persona che preferisco...
Se non erano ciechi o con altre gravi menomazioni, la tua anima dovrebbe essere salva.
[QUOTE=Frutto;1369503]appello:
perch
E' successo anche a me Frutto. Forse il sudore, il profumo o il deodorante... Rilavala, alcune volte queste macchie strane vanno via con l'asciugatura, altrimenti compra quelle bustine che puzzano di uovo marcio, biancof
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
squork![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Ecchemiseria nemmeno li avessimo vinti gli europei!
A gente a quest'ora in strada a fare baccano, dormono la mattina![]()
[QUOTE=nahui;1369541]E' successo anche a me Frutto. Forse il sudore, il profumo o il deodorante... Rilavala, alcune volte queste macchie strane vanno via con l'asciugatura, altrimenti compra quelle bustine che puzzano di uovo marcio, biancof
Dillo a me, che abito a 20 metri da un pub dove fanno vedere ogni tipo di partita! Quando la juve ha vinto lo scudetto ero tentata di lanciare l'olio bollente fuori dalla finestra (anche per il fatto che stavo rosicando).
Come se non bastasse stanotte ho potuto ascoltare in diretta un'accesa lite tra due gatti all'agolo della via, con immediata cagnara da parte di tutti i cani del circondario (e ce ne sono tanti). Dulcis in fundo, avendo dormito con le imposte aperte per non soffocare, alle cinque di mattina
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Uhmpf.
Ciao Baux, tornata?
I solemnly swear that i am up to no good...