qui ci va di lusso, abbiamo un mucchio di scelta. questo il menu di ieri (chiedo scusa per la formattazione selvaggia, sarebbe una tabella):
Men
Moderatore Arte e letteratura
terra
Ma beate voi, io devo sforzarmi a mangiare un risotto ai 4 formaggi con sto caldo![]()
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Terra, hai tutta la mia invidia. Poi trovarsi la pappa pronta e gi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
terra... non hai idea di quanto ti schifi... io sto con un pacchetto di fonzie
frullato.
Gutta cavat lapidem.
Io niente, devo abituarmi alla riduzione dei buoni pasto ad un euro.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=terra;1370010]qui ci va di lusso, abbiamo un mucchio di scelta. questo il menu di ieri (chiedo scusa per la formattazione selvaggia, sarebbe una tabella):
Men
s
Moderatore Arte e letteratura
terra
Provola affumicata, crudo e melone
Stasera frese e pomodori.
Ieri sera involtini con la pasta della pizza ripieni di verdure, pomodoro e mozzarella, pomodoro, cotto ed olive.
Quanto mi piace mangiare.
Ultima modifica di efua; 20-06-2012 alle 14:44
a pranzo insalatona tonno carote e rucola.
a cena boh?hamburgher e cetrioli conditi con origano e aceto, penso.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
A colazione il mio solito yogurt
Per pranzo mi sono portata un trancio di salmone cotto al vapore
A cena invece voglio preparare i pomodori ripieni con crema di tonno e yogurth greco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .