“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Si sale e limone nell'acqua frizzanteuna botta di vita, fidati!
I solemnly swear that i am up to no good...
Teglia di melanzane spaccatelle e ghiacciolone al limone.
Tra un po' un bicchierino generoso di limoncello, mi infiaschetto e me ne vado a durmi'![]()
pasta fredda in insalata con pomodorini e mozzarella. credo che mi conceder
Moderatore Arte e letteratura
terra
Io ho mangiato involtini di spada e mi sono concessa due bicchieri di bianco, adesso la mia voglia di lavorare
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
[QUOTE=LaSte;1372204]Io ho mangiato involtini di spada e mi sono concessa due bicchieri di bianco, adesso la mia voglia di lavorare
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
[QUOTE=LaSte;1372204]Io ho mangiato involtini di spada e mi sono concessa due bicchieri di bianco, adesso la mia voglia di lavorare
Moderatore Arte e letteratura
terra
Mangiate due cotolette per cena, ma scommetto che il mio livello di ferro fa pena lo stesso.
Stamattina a colazione muesli alla frutta in latte di soia.
Per pranzo ho la ricotta con i pomodorini.
A cena ? visto che l'uomo mi porta fuori a mangiare (deve farsi perdonare per aver dimenticato, ieri, che era l'anniversario di convivenza).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=dark lady;1372094]Prover
[QUOTE=Baboulenka;1372309]Non ne mettere troppo per
Gutta cavat lapidem.
Ma cos'avete contro il mio avatar, a me piace
Cmq si, cedro con limonee poi seltz limone e saleeeeeeeeeeeee
![]()
Oggi mi sono portato crudo e mozzarellone a pranzo, sto vivendo le ore che mi separano dal meraviglioso istante in cui metter
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-