Anche io quando prendevo la pillola ero il doppio. Anche negli scorsi anni, ho fatto dei cicli di progesterone e mi gonfiavo come una vitella all'ingrasso, ma
Anche io quando prendevo la pillola ero il doppio. Anche negli scorsi anni, ho fatto dei cicli di progesterone e mi gonfiavo come una vitella all'ingrasso, ma
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
oggi vado a mangiare il sushi con la mia bambina. mezza giornata di ferie e quality time![]()
Moderatore Arte e letteratura
terra
Ieri sera sono stata brava e ho preparato il pranzo per oggi, insalata di riso con pomodorini, tonno e un po' di mai sper dare colore. Messa in frigo e stamattina l'ho portata con me a lavoro.![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Stamattina ho mangiato latte di soia con muesli, a met
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
oggi a pranzo pomodorini Pachino e roastbeef.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
[QUOTE=Baboulenka;1372545]Povera
alys ma tuprendi la pillola? Te lo chiedo perch
Moderatore Cucina
Moderatore Sesso e Sentimenti
Moderatore Spazio Libero Sfogo
Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
(F. Pessoa)
Un piccolo avanzo di tacchino, cous cous e verdurine, pi
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Sciallatielli con le vongole di nuovo, sono una drogata![]()