[QUOTE=LaSte;1374668]
Stasera mi metter
[QUOTE=LaSte;1374668]
Stasera mi metter
c'� del lardo in Garfagnana
mia nonna ha l'orto, vale?
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
ho mangiato una pesce impanato preso dal congelatore, delle patate fritte e una marea di fagiolini dell'orto![]()
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Ho mangiato carne trita al vapore, col prezzemolino tagliato fino fino fino, e il limone, e l'insalatona fredda di patate, fagiolini, cipolla e carote lessi.
Bicchiere di dolcetto e patatine S.Carlo![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=LaSte;1374668]Stasera mi metter
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=Morwen;1374655]Io sapevo che si deve far cuocere 1 ora per ogni kg di polpo(fuoco al minimo e pentola coperta) e che prima di cuocerlo va battuto col batticarne per ammorbidirlo, cio
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Macch
(George Bernard Shaw)
ma il mozzico sulla testa del polpo, o lo sbatterlo sullo scoglio non si fa per intenerir le carni, ma per ammazzarlo appena pescato, altrimenti si avvinghia al braccio, nel caso qualcuna pensasse che sia una questione di bont
Colazione: latte e caff
I solemnly swear that i am up to no good...
Reduce da tre giorni in Francia, in cui ho mangiato solo carne e crepes (le uniche cose che ho avuto il coraggio di assaggiare). Di notte mi sognavo le insalate. Il mio stomaco mi ha mandato a quel paese, il mio intestino mi ha mandato al diavolo e il fegato sta facendo fagotto.
Ora per una settimana voglio solo verdura e frutta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Un segreto delle nonne per cucinare a puntino il polpo (non il polipo che
Gutta cavat lapidem.
Bvvvvvvv ! Mi sono agitata (per la penetrazione delle carni, non per la forchetta)
Io oggi insalatina di riso. Stasera, se non piove, festeggiamo con un sushino la fornitura dei buoni pasto, finch
(George Bernard Shaw)
ieri sera ho cenato per la seconda volta in un posto vegano. roba buona, molta scelta, prezzi straordinariamente modici.
ho preso sformato di cereali e verdure, crema di lenticchie e curcuma, insalata di radicchio, mele e crauti.
Moderatore Arte e letteratura
terra
ma che bont
I solemnly swear that i am up to no good...