Vorrei piovigginasse anche qui, temo venga su la solita cappa di caldo![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.
In verita' voleva essere un mp, ma poi ci ho ripensato, altrimenti il signore in questione mi avrebbe rinfacciato che "lo seguo" e negli mp con le persone con le quali ho poca confidenza uso il lei.
Ho dato dimostrazione del fatto che padroneggio l'uso di diverse persone
E tu novita' chi sei?
Passo per caso e vedo se
Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.
Efua, Bio, questo 3d sta diventando "la posta di Bio ed Efua". Vedete di continuare a tubare via pm, per favore. Altrimenti mi vedr
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Spiacente, ma ve la siete cercata. Io vi avevo avvertito. Ora finitela di battibeccare su questo 3d e spostatevi qui:
http://www.discutere.it/showthread.p...love&p=1375705
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oh mamma Dark, scusami ma non avevo letto![]()
Mi manca qualcosa.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[QUOTE=dark lady;1375679]Macch
I solemnly swear that i am up to no good...
Uff.
madonna che sonno
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Oggi sembra non finire pi