Si sono nuove, fanno tanto "l'infradito
Si sono nuove, fanno tanto "l'infradito
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Mamma mia che angoscia, non ho mai visto nessuno con una cura cos
Nuoto, nuoto verso l'alto, torno in superficie, faccio un respiro, ma cacchio ogni giorno c'
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
[B]. L'affare, comunque, si pu
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Non ne ho voglia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
mal di pancia e fitte, inizia bene la settimana.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Grazie, le coccole fanno bene![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Smuak smuak!![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Capisco che si vogliano allenare, ma la musica un po' pi
I solemnly swear that i am up to no good...
Questa mi mancava. E adesso che faccio???
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
oddio che sonno, andare in posta e fare 1 ora di fila mi ha dato la botta finale.
m'
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
sshqueeerk![]()
c'� del lardo in Garfagnana