dipende quali confini, se ci sono io li scavalco e se non ci sono ce li metto
Sei sincero/a?
dipende quali confini, se ci sono io li scavalco e se non ci sono ce li metto
Sei sincero/a?
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Salvo caso contrario s�.
Che cosa ne pensi del nuovo gioco di Doppio?
ne sono entusiasta,ci si confronta direttamente per come ci percepiamo
il motivo del tuo nickname?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Una cotta giovanile.
Dovendo tirare ad indovinare, secondo te chi nasconde piu' segreti tra gli utenti del forum?
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Mina.
La cosa pi� noiosa che t'� toccato sorbire per amore?
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
Borgo_Pio
il tuo sentiero e�gia costruito o lo crei camminando?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
(ci siamo incozzati)
La santa messa (ma Parigi val bene una messa).
Vorrei dire che lo creo camminando, ma non ci spero troppo, non � che ci siano poi tanti sentieri non battuti (poi se non lo sono ci sar� pure una ragione).
Sai darti delle regole e rispettarle?
Non avete ancora visto niente
Moderatore droghe
e�una lotta ,o meglio,un� evoluzione continua..adognibuonconto la scelta deve essere mia,devo scegliere consapevolmente se obbedire o disobbedire.Questo significa che cerco consapevolmente di essere padrone di ogni situazione sia che obbedisca sia che disobbedisca
alla regola.
hai senso dell�umorismo e voglia di giocosita�?
Se si tratta di una domanda per partecipare al gioco della bottiglia, allora no.
I tuoi buoni propositi hanno un colore particolare?
In questo momento direi nero.
Come tieni a freno la rabbia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Represso ha le emorroidi.
Ti risulta che esistano pensieri inespressi nella tua mente?