Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Io mi sono sempre adeguata alle latrine, come imponeva la vita scout. Del resto se uno si adatta a dormire in quelle tende perennemente puzzolenti di muffa si adatta a tutto
Ci ho militato per otto anni (ho smesso con la prima superiore) ma mi sono pentita di aver lasciato.
Su quello sono perfettamente d'accordo con te. Io evito i bagni pubblici come la peste.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
ma se schiocco le dita come Mary Poppins? Non � che si mette tutto in ordine da solo?
Uh! Quanti ricordi!
Nostalgia
"E quando avrai davanti agli occhi
altri due occhi da guardare
il mio silenzio lo sentirai gridare..."
"meglio una delusione vera che una gioia finta..."
"Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
orari sballati=cervello sballato!
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Gi� incazzata a mille di prima mattina. Bella storia.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi revisione del capitolo e se tutto va bene invio
I solemnly swear that i am up to no good...
Bello e inquietante il tuo nuovo avatar..babouska!
Ahah. Quanta arroganza, superbia e mediocrit� concentrati in un unico uomo!