beh....oggi ho magnato un panino con trippa al sugo piccante per il centro di Firenze al mercato, uno spettacolo, ....ho ancora l'acquolina in bocca....
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
Mia moglie è di Cosenza e quando ha tempo,cucina divinamente. Oggi è domenica...dunque,pancia mia fatti capanna! Il menu di oggi:
Grigliata mista di verdure
Involtini di Melanzane
Peperoncini Ripieni Calabresi
Scilatelle fatte in casa con ragù
La Torta di Ananas e Albicocche
Antipasto :Verdure
Il primo è un piatto unico,soprattutto col formaggio
E il dolce è alla frutta!(come l'Italia!) antipasto di mia moglie.jpgUn primo di mia moglie.JPGun dolce di mia moglie.JPG
Le foto sono in Google immagini ma vi assicuro che i piatti di mia moglie sono più belli ma soprattutto più buoni! BUONA DOMENICA!
Comment
-
Io ieri ho mangiato una superba paella cucinata da mia suocera...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
A pranzo quattro crocchette di patate avanzate dalla cena di ieri, e una mela.
Avanzate per decenza: io e Marta ne abbiamo fatte fuori 15
Buooooone: crinc cronc fuori, badabaaaaum dentro !Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
oggi, il mio tupperware invece mi offre tonno e ciliegino di Pachino. Per frutta una pesca e per dolce, un biscotto ripieno di marmellata di arancia, preparato dalla gentile suocera ieri pom.Bambol utente of the decade
Comment
-
Yogurt agli agrumi (artigianale, comprato ieri al mercatino
) e pera.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioYogurt agli agrumi (artigianale, comprato ieri al mercatino
) e pera.
tutto qui il tuo pranzo?
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Comment
-
Si, ultimamente il mio appetito langue. Sarà il cambio di stagione!Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
tutto qui il tuo pranzo?“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
Non riesco ad aprire il thread "purè"
Dark, io ho provato a farlo con il latte di riso, e viene una roba immangiabile, perchè questo tipo di latte è di per sè molto dolce. So che esistono latti di soia bio senza zuccheri, potresti provare quelli, ma se sono dolcificati evita...
E il latte delattosato (tipo Accadi o Zymil)?Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment
-
riso venere - quello nero - con gamberetti, piselli e caroteOriginariamente Scritto da terra Visualizza Messaggiostasera cena dalla cognata marocchina. stay tuned.
insalata di finocchi, arancia e pinoli
hamburger home made di 3 tipi: carne bovina, tonno e merluzzo
torta sacher da pasticceria
oggi, per scontare gli eccessi, mi dedicherò ai pizzoccheri della mensa
Moderatore Arte e letteratura
terra
Comment
-
Un pò marocchina anche io, oggi: mi sono cucinata un bel cous cous con zucchine tritate, cipolla, tonno e curcuma. Dicono che sia venuto bene, io non assaggio mai ciò che cucino.Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Comment

Comment