Che fine avevi fatto?
Che fine avevi fatto?
I solemnly swear that i am up to no good...
Viviamo in armonia con il creato: i miei ragni mangiano un sacco di moscerini, sono utili. Nella casa al mare avevamo un bellissimo geco, anche lui con un nome, che ora non ricordo. I gechi sono simpaticissimi, degli esserini meravigliosi, specie da cuccioli. Per� mangiano i ragni, questo potrebbe essere un problema![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Pure io ho un ragno!
Devo dire pero' che mi piacciono quelli cicciotti, sono lo specchio della salute
Spesso si vanno a sistemare sotto il corrimano della scala che da' sul giardino, l'anno scorso pensai che se ne fosse andato
Si era solo rannicchiato sotto il legno, forse per il letargo.
I ragni vanno in letargo? Boh.
Adesso e' di nuovo li', che sia lui?
Fissare la ragnatela e' ipnotico.
Quanta bellezza puo' esserci in una ragnatela, davvero.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
eddai levatevi dalle palle.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
stamani ho guardato con occhi diversi il ragno che stava colonizzando il mio balcone. l'ho raccolto amorevolmente in una mano e l'ho gettato gi�, che tanto c'� l'erba.
Moderatore Arte e letteratura
terra
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Male, male, male ma che voglia di stramazzare