-
sottoposto a trattamento Ludovico
Modalit� malesto off
Meglio essere chiari, ovviamente esprimendosi nei modi pi� opportuni, facendole capire che l�interruzione del lavoro � sia nel tuo interesse che nel suo.
Bisognerebbe anche capire se l�ex badante si trova in particolari restrizioni economiche che la giustificano in questa sua volont� anche se, dalla descrizione, pare non abbia figli a carico oltre ad un reddito comunque garantito (pensione e lavoro in regola). Questo aspetto non � da sottovalutare perch� chi � abituato a tenere certi ritmi facendo salti mortali per tirare avanti (dai tempi peggiori), o perch� particolarmente affezionato ad un ambiente lavorativo (come in apparenza sembra dire, ma non sottovalutare il fattore economico), spesso non riesce a comprendere quant�� il momento di allentare la corda, dimenticandosi che in fin dei conti si lavora per vivere meglio e non peggio.
Sul TFR, prova a giocherellare un po� qui - in soldoni l'ammontare della retribuzione totale annua (che dovrebbe essere di 13 mensilit�) va divisa per il coefficiente 13,5 ed una percentuale pari allo 0,5 della sommatoria finale dei vari anni calcolati andrebbe in teoria versata all'inps - per� io, avendo letto solo ora, ho gi� esaurito il cazzeggio-time facendomi una pugnetta su morwen ed ho dato solo una lettura veloce, quindi verifica meglio.
Modalit� malesto on
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
- Il codice BB � Attivato
- Le faccine sono Attivato
- Il codice [IMG] � Attivato
- Il codice [VIDEO] � Attivato
- Il codice HTML � Disattivato