Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
Penso non ti abbiano risposto in molti perch� l'argomento � molto delicato. La signora in questione non � stata solo una dipendente ma � un'amica e questo rende molto difficili le cose.
Non so un che rapporti siete voi due, per� potrebbe pensare che non la ritieni pi� in grado di lavorare e che quindi hai scelto un'altra. Non so se le starebbe bene la motivazione che non deve fare sforzi perch� per lei significherebbe ammettere che le cose non sono pi� come prima (in termini fisici).
Non so che consigliarti, scusami. Trovo per� molto apprezzabile che tu stia pensando di darle una "liquidazione".
hai colto una bella parte del problema. comunque la si giri, non � solo una questione di rapporto lavorativo, ma umano.

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
dille che stai troppo in pensiero per lei e che non ti sentiresti di lasciarla sola, dopo ci� che le � accaduto e che da questo momento saresti felice che ti venga a trovare per prendere una tazza di the e chiaccherare un p�... e comunque d'estate, se le fa piacere, potr� sempre prendersi cura dei gatti e delle piante... dietro piccolo compenso, naturalmente.
questa � una linea di compromesso su cui riflettere, vorrei che me lo proponesse lei

Citazione Originariamente Scritto da lo stregatto Visualizza Messaggio
S� beh per� arrotonderei un po' per difetto, dato che la signora, lavorando in nero gode gi� da tempo di una pensione minima a cui, verosimilmente, non avrebbe avuto diritto.
mass�, � ovvio che poi dovrei fare aumma aumma in qualche modo. anche perch� non ho mica l'oca dalle uova d'oro in casa, ho solo due gatti che cagano molto, ma roba normale

vabb�, grazie dell'interessamento - anche a malesto in modalit� on