La dura realt� � che tu non sei in grado di fare discorsi seri da nessuna parte.
Non c'� nulla di peggio di un cretino che cerca di passare per intelligente facendo il cretino. (cit.)
Oh oh, un troll che definisce le sue competenze, questa � una vera novit�.perch� di tutti i sapientoni qua dentro mi pare che l'unico imbecille ad avere assistito al convegno con la Fornero a modena sono io, chi studia materie economiche qui sono io, e chi ha capito la ratio dell'agire di monti e del suo governo sono sempre poi io. anche perch� � difficile da comprendere dato che � una ratio fottutamente smithiana (ohim�).
Amico, in ambito accademico il povero Adam Smith � stato relegato da un pezzo in un angolo di museo, e sai perch�? Perch� porta direttamente fra le braccia di Marx, uno che pi� di un secolo e mezzo fa, fra le altre cose, aveva previsto le crisi da sovrapproduzione e il dominio di banche e multinazionali.
Altro che libero mercato e sistema che si autocorregge. Cercando di salvare il salvabile, a cominciare dal proprio culo, questi stronzi sono costretti a usare una logica eretica perch� funziona molto meglio di quella che loro stessi hanno insegnato spacciandola per vera. Salvo trarne le debite conclusioni, perch� li condannerebbero senza appello.
Il tuo preambolo sta a significare che tu a queste stronzate ripetute a pappagallo ci credi. Ma come, Monti non ha appena detto che � ora di cominciare a restituire agli italiani il frutto dei loro sacrifici? Adesso invece si viene a scoprire che in realt� si pappa altri soldi (a spese dei pi� poveri), cercando pateticamente di nascondersi dietro un dito?
Ah, Monti, il figlio d'arte che ha lavorato come consulente per quelle stesse agenzie di rating che hanno fatto le pagelle all'Italia, e che ha cercato pure di negarlo finch� non � stato messo di fronte all'evidenza. Non a caso fa parte anche dei governi ombra del NWO, il Gruppo Bilderberg e la Commissione Trilaterale.
Gi� gia. L'importante � che la gente continui a credergli, e non solo i poveri imbecilli qualunque, ma anche quelli che studiano economia e hanno capito tutto. Siamo messi proprio bene.
La Svizzera pu� star tranquilla, nemmeno Hitler si � mai permesso d'invaderla. Chiedetevi come mai.