Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
in realt� se non faccio discorsi seri qui � perch� non ho persone che riescano a comprenderli, cos� tu come durante e gli altri, come chiunque altro qui crede che Monti sia stato messo per farci uscire dalla crisi.
La dura realt� � che tu non sei in grado di fare discorsi seri da nessuna parte.
Non c'� nulla di peggio di un cretino che cerca di passare per intelligente facendo il cretino. (cit.)

perch� di tutti i sapientoni qua dentro mi pare che l'unico imbecille ad avere assistito al convegno con la Fornero a modena sono io, chi studia materie economiche qui sono io, e chi ha capito la ratio dell'agire di monti e del suo governo sono sempre poi io. anche perch� � difficile da comprendere dato che � una ratio fottutamente smithiana (ohim�).
Oh oh, un troll che definisce le sue competenze, questa � una vera novit�.
Amico, in ambito accademico il povero Adam Smith � stato relegato da un pezzo in un angolo di museo, e sai perch�? Perch� porta direttamente fra le braccia di Marx, uno che pi� di un secolo e mezzo fa, fra le altre cose, aveva previsto le crisi da sovrapproduzione e il dominio di banche e multinazionali.
Altro che libero mercato e sistema che si autocorregge. Cercando di salvare il salvabile, a cominciare dal proprio culo, questi stronzi sono costretti a usare una logica eretica perch� funziona molto meglio di quella che loro stessi hanno insegnato spacciandola per vera. Salvo trarne le debite conclusioni, perch� li condannerebbero senza appello.

Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
"ragazzi, le riforme del governo non sono fatte per fare ripartire l'economia. lo ha fatto capire la fornero nel convegno luned� a modena, valeva per se' ma il discorso si pu� generalizzare. il governo italiano non ritiene l'italia in grado di uscire da sola dalla crisi. ritiene per� che deve essere messa in grado di agganciarla quando ripartir�, e il merito dagli esempi che faceva dovr� essere della germania. adesso si naviga a vista cercando di fare provvedimenti che ora saranno inutili o addirittura dannosi, ma cui frutti verranno fuori quando ci sar� questa benedetta ripresa a livello globale e noi non dovremmo essere l� ancora a preoccuparci di mettere i conti in ordine come sempre accade"
Il tuo preambolo sta a significare che tu a queste stronzate ripetute a pappagallo ci credi. Ma come, Monti non ha appena detto che � ora di cominciare a restituire agli italiani il frutto dei loro sacrifici? Adesso invece si viene a scoprire che in realt� si pappa altri soldi (a spese dei pi� poveri), cercando pateticamente di nascondersi dietro un dito?
Ah, Monti, il figlio d'arte che ha lavorato come consulente per quelle stesse agenzie di rating che hanno fatto le pagelle all'Italia, e che ha cercato pure di negarlo finch� non � stato messo di fronte all'evidenza. Non a caso fa parte anche dei governi ombra del NWO, il Gruppo Bilderberg e la Commissione Trilaterale.
Gi� gia. L'importante � che la gente continui a credergli, e non solo i poveri imbecilli qualunque, ma anche quelli che studiano economia e hanno capito tutto. Siamo messi proprio bene.

Citazione Originariamente Scritto da Full di Jack Visualizza Messaggio
Come andr� a finire lo hanno capito anche gli svizzeri:
La Svizzera pu� star tranquilla, nemmeno Hitler si � mai permesso d'invaderla. Chiedetevi come mai.