Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 118

Discussione: Ansia ad uscire con una ragazza.

  1. #31
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Vabb�, un conto � prenderle previa prescrizione medica, dosaggi e tempi controllati, un conto usarle a casaccio come fossero zigul�... Usate in questo modo cessano di essere dei farmaci e diventano delle droghe, almeno nell'intenzione di chi le usa.
    Se seguisse la prescrizione medica e le usasse solo per l'ansia non avrebbe aperto questo thread e altri simili in passato
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  2. #32
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    madonna che forum di bestie

    Citazione Originariamente Scritto da overload Visualizza Messaggio
    Ci sono uscito non ho preso ne BZD ne alcool. Bon non � andata bene.
    non � andata bene perch� te l'aspettavi diversa?
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  3. #33
    Opinionista L'avatar di overload
    Data Registrazione
    22/05/12
    Località
    Piccadilly Circus (london)
    Messaggi
    43
    Allora vabb� sono timido e lo accetto,ma cavolo � andata peggio del solito,abbiamo parlato poco,quei momenti di silenzio molto imbarazzanti,poi la tipa si vedeva che era un p� seccata,non mi ha aiutato per nulla.
    Cavolo a me piaceva tanto!e mi sento quasi in colpa con me stesso ad aver buttato via un'occasione simile per conoscerla meglio,poi non ci siamo pi� sentiti.
    O meglio le ho inviato un messaggio con scritto: mi ha fatto piacere conoscerti ecc...Ma non mi ha risposto.
    Era da tanto che volevo conoscerla,l'avevo sognata pure di notte
    Ultima modifica di overload; 16-10-2012 alle 17:42
    [FONT=Arial][FONT=Verdana][B]L

  4. #34
    Opinionista L'avatar di overload
    Data Registrazione
    22/05/12
    Località
    Piccadilly Circus (london)
    Messaggi
    43
    BZD non servono a nulla,a meno che non si abbiamo palpitazioni importanti dovute all'ansia,ma non � il mio caso.l'alcool � ancora peggio credo.

    Quando mi piace una persona,purtroppo ho sempre la paura di perderla,perch� non mi sento adeguato,perch� ho paura di sbagliare e in questo modo mostro esattamente l'opposto di me stesso.Ecco perch� a 19anni,mi ritrovo senza aver mai avuto una ragazza perch� non sono sicuro di me stesso.
    Non � un problema di aspetto fisico,io mi piaccio abbastanza,Per� non sono sicuro di me stesso.

    E purtroppo quando una tipa che a me piace "non mi vuole" ci sto male.

    E poi raramente una ragazza mi piace (dico per l'aspetto fisico),quando succede ci� non riesco a levarmela dalla testa.

    Ultima cosa:

    HO paura di mostrare i miei sentimenti verso una persona,perch� non sono mai stati ricambiati.
    Ultima modifica di overload; 16-10-2012 alle 18:06
    [FONT=Arial][FONT=Verdana][B]L

  5. #35
    Opinionista L'avatar di overload
    Data Registrazione
    22/05/12
    Località
    Piccadilly Circus (london)
    Messaggi
    43
    Ma perch� ogni volta va a finire cos�?
    sto male
    poi i miei genitori si lamentano che finisce il valium
    [FONT=Arial][FONT=Verdana][B]L

  6. #36
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    ti � presa solo una fissa, ce ne sono altre di ragazze.,,..,,.
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  7. #37
    Opinionista L'avatar di overload
    Data Registrazione
    22/05/12
    Località
    Piccadilly Circus (london)
    Messaggi
    43
    � stupenda. Tipo � tanto stronza,poi per� al bar si prende una camomilla xD era cos� tenera :3 mi ha colpito molto quel momento,volevo dirglielio ma non l'ho fatto perch� sono un coglione e probabilmente non potr� pi� farlo.
    [FONT=Arial][FONT=Verdana][B]L

  8. #38
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Non esagerare dai,non � detto che non vi rivedrete o che non uscirete pi�. Prova a chiederle di uscire di nuovo, no?

    I solemnly swear that i am up to no good...

  9. #39
    Citazione Originariamente Scritto da overload Visualizza Messaggio
    Quando mi piace una persona,purtroppo ho sempre la paura di perderla,perch� non mi sento adeguato,perch� ho paura di sbagliare e in questo modo mostro esattamente l'opposto di me stesso.Ecco perch� a 19anni,mi ritrovo senza aver mai avuto una ragazza perch� non sono sicuro di me stesso.
    Non � un problema di aspetto fisico,io mi piaccio abbastanza,Per� non sono sicuro di me stesso.
    Caro Overload, qualche complesso di inferiorit� nasce anche dall' inesprienza associata all' insicurezza. E' frequente tra i ragazzi, io avevo amici che in compagn�a erano brillanti e spacconi ma se c' era da avvicinarsi ad una donna facevano i preziosi... in realt� avavano un blocco, lo riconobbero loro stessi qualche anno dopo.
    Vedrai che che quando ci sar� una "prima volta" sarai tu il primo a stufarti e cercherai di recuperare il tempo perduto, se vuoi il mio parere tu ti smonti troppo facilmente, l' appuntamento importante � quasi sempre il secondo; nel primo difficilmente si rompe il ghiaccio, non ci si conosce e a volte si vorrebbe essere altrove ma � utile per informarsi sui gusti e sulle cose che piacciono alla tua bella, non perdere tempo a parlare di cinema o di scuola ma cerca di capire che tipo di rapporto e di persona lei vorrebbe, quali esperienze negative ha fatto, parlale delle tue aspettative; nel secondo appuntamento devi mettere a frutto queste info e stupirla, sorprenderla... Ma senza ingannarla, se ti piace davvero devi metterci il cuore perch� la sincerit� deve essere la base di queste metodiche. Non mi sembra che cerchi una troia quindi un poco di costanza nel conquistare una ragazza lo devi mettere in conto, i colpi di fulmine sono rari se non sei scamarcio.
    A presto!

  10. #40
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Mamma mia, a leggerti mi � preso il magone, perch� anche io ho sofferto molto di queste timidezze e insicurezze invincibili nei confronti dei ragazzi che mi piacevano. Mmh, potrebbe sembrare che per una ragazza sia pi� facile, ti metti carina e aspetti, ma non � cos�, perch� quel che fa soffrire maledettamente � l'incapacit� di esprimere se stessi proprio con le persone a cui tieni di pi�. Mi prendeva un misto di dolore e rabbia, da sbattersi la testa al muro.
    La strada � quella di superare l'insicurezza, anche attraverso esperienze che ti gratifichino e ti rafforzino nei rapporti con l'altro sesso, non certo stordirti con alcool e psicofarmaci.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  11. #41
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,040
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mamma mia, a leggerti mi � preso il magone, perch� anche io ho sofferto molto di queste timidezze e insicurezze invincibili nei confronti dei ragazzi che mi piacevano. Mmh, potrebbe sembrare che per una ragazza sia pi� facile, ti metti carina e aspetti, ma non � cos�, perch� quel che fa soffrire maledettamente � l'incapacit� di esprimere se stessi proprio con le persone a cui tieni di pi�. Mi prendeva un misto di dolore e rabbia, da sbattersi la testa al muro.
    La strada � quella di superare l'insicurezza, anche attraverso esperienze che ti gratifichino e ti rafforzino nei rapporti con l'altro sesso, non certo stordirti con alcool e psicofarmaci.
    Beh si, per le ragazze non e' affatto semplice, proprio per niente.
    Purtroppo quando sei nelle situazioni non vedi nulla, ci sei solo per il tuo chiodo fisso.
    Chissa' perche' il fatto di lavorare su se stessi e per se stessi si capisce solo strada facendo, quando facendoti bellamente le cose tue ti si aprono anche scenari ai quali non avevi pensato o prestato attenzione.
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  12. #42
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    Bah, secondo me un paio di bicchieri-tre vanno pi� che bene e anzi sciolgono il discorso. Basta che non sei uno di quelli per cui il quarto, quinto e sesto vien da s� e che aspetti un giornino buono da quando hai preso lo xanax dall'ultima volta...

  13. #43
    Posh&Rebel L'avatar di efua
    Data Registrazione
    07/12/11
    Località
    In un interminabile viaggio - Wanderlust
    Messaggi
    33,040
    Beh dipende dal fatto se li reggi il paio di bicchieri
    E dipende pure dal a chi ti rivolgi perche' potresti scioglierti facendo peggio e l'interlocutrice pensare: "Oh mamma e chi e' sto scemo".
    Se proprio si deve esserlo: meglio al naturale.
    Si beve per e in compagnia, lo scioglimento deve sopraggiungere, poi
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

    -Where there’s will there’s a way-

    -Work hard have fun & be nice-



  14. #44
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,672
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    Mamma mia, a leggerti mi � preso il magone, perch� anche io ho sofferto molto di queste timidezze e insicurezze invincibili nei confronti dei ragazzi che mi piacevano. Mmh, potrebbe sembrare che per una ragazza sia pi� facile, ti metti carina e aspetti, ma non � cos�, perch� quel che fa soffrire maledettamente � l'incapacit� di esprimere se stessi proprio con le persone a cui tieni di pi�. Mi prendeva un misto di dolore e rabbia, da sbattersi la testa al muro.
    La strada � quella di superare l'insicurezza, anche attraverso esperienze che ti gratifichino e ti rafforzino nei rapporti con l'altro sesso, non certo stordirti con alcool e psicofarmaci.
    Questo l'ha certamente capito. Secondo me Overload prima di essere accettato dalle ragazze, dovrebbe accettarsi da s�....volersi bene un p� di pi�. Cos� com'�. Poi la persona giusta la si incontra.
    amate i vostri nemici

  15. #45
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Non esagerare dai,non � detto che non vi rivedrete o che non uscirete pi�. Prova a chiederle di uscire di nuovo, no?
    ..magari fai pagare a lei stavolta...
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato