Ho cenato con due uova condite con un po' di sugo di pomodoro e salsa allo yogurt e due hamburger di tacchino.
Ho cenato con due uova condite con un po' di sugo di pomodoro e salsa allo yogurt e due hamburger di tacchino.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Ieri ho preparato una zuppa con legumi, cereali e funghi che era la fine del mondo (modestia a parte).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ieri ho mangiato polenta e toma alla sagra del Pignoletto rosso di Levone
Oggi passato di verdure, costine stufate e carne simmenthal. Anche due mandaranci profumatissimi, gnum gnum
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Frittata di patate e insalata
I solemnly swear that i am up to no good...
Frittata di patate!
Stasera la cucino anch'io, e se il signor Zona protesta tanto piacere...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non � stata un gran successo, ho messo poco sale e poco olio e nel girarla s'� spaccata
Spero che farai meglio di me![]()
oggi ho mangiato una quantit� di broccoli spropositata: vado a farmi una birra o il pollo � obbligatorio?
Moderatore Arte e letteratura
terra
(George Bernard Shaw)
Sabato sera ho preparato un men� etnico molto variegato: hummus, insalata greca, fajitas di pollo e crumble di mele.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Stasera penne alla norcina, ne ho proprio desiderio.
Anche se di norcino non c'e' nulla![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Come sono le penne alla norcina?
Stasera vorrei delle polpettine in brodo oppure dello spezzatino, ma mi scoccia andare a fare la spesa.... non so ancora che manger�....uff![]()
Sono una roba bombissima
Salsiccia di Norcia, panna, vino bianco e pepe nero.
La panna praticamente la uso solo in questa occasione.
Ieri sera ho fatto la fregola sarda, arrivata direttamente dalla Sardegna
E' venuta anche zuppettosa al punto giusto.
Versione mare con le areselle o arselle (?), prossima volte faro' terra![]()
Stasera un piatto terrone: polenta![]()