Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
Io sono traumatizzata
Adesso mi chiedo: ma Terra esiste? Conogelato � un serial Killer? Bumble-bee uno scafista?
Anche io sono un po' traumatizzata, lo ammetto...

Col senno di poi per�, ma molto col senno di poi, ci sono delle cose che non tornano. I continui pm con racconti della vita privata che se poi vai a confrontare con quello che diceva ad altri non coincidevano.
Ad esempio, io ero convinta che pesca fosse un medico pediatra, mi raccontava di lei che lavorava in un ospedale di Londra. Poi invece parli con altri e scopri che � non � un medico ma studia per diventarlo. E ammetterai che le cose assumono una prospettiva leggermente diversa.

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
E perch� proprio uno scafista??

E comunque....babu e cornolio possono garantire per me!
Per te e tutta la tua famiglia! Esistono, ha una moglie e due belle gemelline, come ha sempre detto

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
a parte questo e i dettagli tecnici di ubicazione e/o eventuali esagerazioni, non ho mai avuto l'impressione di personaggi costruiti;
in genere, sono sensibile come un sismografo ad incongruenze nei processi mentali, a rotture del ritmo naturale dei pensieri e delle modalit� di interagire,
chi costruisce una personalit� fake si tradisce sempre, e in tempi relativamente brevi, perch� alla tastiera paradossalmente � difficilissimo distrarre l'attenzione dell'interlocutore come invece avviene col linguaggio del copo, di persona;

cio�, ci vorrebbe un genio - nel vero senso della parola - della scrittura e della psicologia per sostenere a lungp una parte troppo distante dalla propria realt�
.
Verissimo, infatti penso sia uno dei fake meglio riusciti nella storia dei forum.
Indubbiamente non eravamo davanti a degli idioti, quindi abbiamo un'attenuante al fatto che ci siamo cascati. Mettiamola cos�