Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
Oddio, axe, in realt� a volte lo faceva, ma riusciva a farlo in modo da non risultare pesante. E se la situazione degenerava sapeva come uscirne, tutto qui.

Cmq posso dirti, cercando di essere il pi� neutrale possibile, che soprattutto all'inizio apprezzavo il suo modo di porsi, mi metteva allegria. Poi ho notato che si era venuta a creare una eccessiva fiducia in riferimento a quello che diceva e in pochi casi lo si poteva contraddire.
boh... ognuno si sente pi� o meno in soggezione a seconda dei propri limiti, percepiti o reali;

a me sembra che nessuna delle discussioni in cui gli stregatti hanno partecipato sia degenerata per una loro palese ed incisiva opera di avvelenamento dell'atmosfera o posizione estremizzata e provocatoria;
mentre mi sembra che altri atteggiamenti siano oggettivamente infiammatori e al limite, per chi vuol vedere;

cio�, capisco che qualcuno si senta infastidito quando Cono cita l'amore di Ges� ogni due per tre, ma se la cosa ti evoca l'Inquisizione � un problema tuo;
per� diventa paradossale se poi sono accettate e tollerate posizioni molto pi� aggressive ed insinuanti, nonch� modalit� polemiche e al limite in nome della libert� di espressione.