No ships? No money.
No money? No wage.
No wage? Empty stomach.
Empty stomach = to go hungry![]()
No ships? No money.
No money? No wage.
No wage? Empty stomach.
Empty stomach = to go hungry![]()
Bambol utente of the decade
shhhhqueeeerk !![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Dove te ne vai di bello?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
ho fame.... e di la ci sono ancora quattro panettoni... ancora avvolti nella loro confezione....
resistere, resistere, resistere.
Bambol utente of the decade
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevo! Ho fatto quel cavolo di aggiornamento di hotmail e non riesco pi� ad aprire la posta !![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Serata in musica. Sar� forse l'unico momento buono della settimana.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
la verit� � che mi basta una battuta e lo sguardo sul mondo che quella racconta, e mi sento a casa, anzi a casetta![]()
Mi raccomando, prima del preliminare chiedi il certificato energetico Axe!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
ah, io entro solo una volta assolti tutti gli obblighi di legge e verificato che non ci siano vizi occulti nell'attho, n� di forma, n� di volont�![]()
Sei un precisino, ha ragione Macchia nera
![]()
(George Bernard Shaw)