Citazione Originariamente Scritto da Bauxite Visualizza Messaggio
(Mi rivolgo principalmente ai signori utenti)

Ma tra i requisiti fondamentali in una donna che vi attrae c'� anche il senso dell'umorismo?
Badate bene,ch� con voi tocca essere precise,non mi riferisco alla sua capacit� di cogliere le vostre battute e ridere con voi.
Intendo la capacit� di far ridere voi, gli altri, in maniera opportuna ovviamente.

� che ho sempre avuto il dubbio che una donna simpatica causi qualche problema a certi uomini ...

Non che la cosa mi riguardi eh.
Non sono simpatica.
Mettere il senso dell'umorismo tra i requisiti fondamentali secondo me equivale a restringere il campo in maniera iniqua. Diciamo che pu� essere attraente in virt� del fatto che � piuttosto raro, del fatto che una persona con cui si possa scherzare facilmente risulta piacevole ed infine il fatto che, almeno secondo me, l'ironia tenda molto spesso ad accompagnarsi con l'intelligenza.
Ovviamente se il senso dell'umorismo in questione equivale a proferire continuamente battutaccie degne del peggiore vacanze di Natale e non essere in grado di fare un discorso serio, molto meglio una donna che non ride mai.