Citazione Originariamente Scritto da efua Visualizza Messaggio
Sai Bauxite e' lo stesso succo che ho colto pure io nel corso della mia -tutt'altro che interessante- storia personale con il genere maschile.
Nel complesso mondo nel quale mi sono generata, sono cresciuta e sono vissuta fino ai 18 anni, non mi si avvicinava maschio, non tanto perche' fossi proprio na schifezza ma perche' a sti poveri provincialotti li intimoriva sta ragazzetta che si vedeva alla guida di qualsiasi mezzo meccanico.
Uno, anni piu' tardi me lo disse pure.
Infatti poi s'e' visto come le mie amiche, ingenue al punto giusto, se la spassano con questi tizi.
Ecco perche' credo di potermi agevolmente rapportare al mondo adulto e di una certa consistenza.
Brutto a dirsi ma da una certa parte d'Italia in giu' certi uomini andrebbero bruciati.
Al rogo.
Tu ne fai una questione geografica, io penso che sia una questione di et�, tant'� vero che non ho mai avuto una storia con un mio coetaneo.
Ma credo che siano percezioni sbagliate entrambe, ho il sospetto che ci sia stato un senso anche nella cazzata pi� grossa, che l� per l� ci ha spinto ad agire in un certo modo, perch� eravamo noi stesse anche allora.