" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
La discussione parte dall'assunto che un uomo sceglie una donna in base a determinate caratteristiche. Non si parlava di relazioni semplicemente sessuali, ma anche in quel caso mi auguro che uno tenga conto anche dell'indole dell'altra.
La domanda era: quando sceglie tiene conto anche dell'umorismo, della capacit� di suscitare una risata oppure no?
Sottilizzare pu� essere palloso, mi rendo conto,ma tocca capirsi in qualche modo.
Va beh, io la domanda l'ho intesa in un senso un po' pi� ampio. Non solo riguardo alla scelta della donna della propria vita, ma alla scelta di una donna piuttosto che di un'altra. Come finir� la relazione, si sapr� solo a posteriori della scelta. Ad ogni modo, � una precisazione che non cambia il mio pensiero iniziale. Se preferisci, cambia amante/donna da portare a letto e metti moglie o donna con cui passare il resto della propria vita.
Tu la faccia da bambina,
io la faccia da rapina,
insieme come adrenalina e dopamina..
Un uomo pu� avere avuto una relazione sessuale con una donna, pu� averla chiusa, aver avuto ed essere stato amante di un'altra per poi finire per sposare la prima, quella con cui aveva avuto una storia di sesso.
La vita � difficile!
Sono anzi certa che nel sussidiario degli eventi possibili questa sia solo la pi� modesta delle eventualit�!