Si, ma avrei fatto prima io ad andarmene.
Hai mai invitato un single ad una cena di coppie?
Si, ma avrei fatto prima io ad andarmene.
Hai mai invitato un single ad una cena di coppie?
si,mi sono autoinvitato
hai mai scritto una poesia a qualcuno/a ,via email,senza averla mai vista ne sentita?
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
� noMMale!
Hai mai pensato e detto al diretto interessato quello che pensavi di lui/lei?
Purtroppo non � quasi mai possibile, sia nel bene che nel male, ma qualche volta ci ho provato.
Hai mai rischiato di fartela addosso in pubblico?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Per la paura no, per necessit� forse si.
Hai mai chiesto aiuto ad uno sconosciuto?
Solo per informazioni relative ad indirizzi
Hai mai cercato di piacere a tutti i costi?
No, non ho cos� tanta pazienza, al contrario avrei potuto fare meno in un altro senso e ricevere il giusto.
Pazienza.
Hai mai fatto e disfatto?
E' la cosa che mi riesce meglio. Alla fine rimango con un opugno di mosche, ma non ho ancora imparato...
Hai mai scritto poesie per qualcuno?
In abbondanza, democraticamente, a pi� d'uno. Ma ho perso l'ispirazione.
Hai mai pensato di scrivere un romanzo?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
s�, ed � una delle poche circostanze in cui l'umilt� la fa da padrona; la pigrizia non � solo vizio, ma pu� agevolare virt� e far risparmiare qualche soldo ad avventurosi lettori
hai mai fantasticato a partire da un momento di svolta della tua vita, tipo Sliding Doors/se mi'nonno c'aveva cinque palle... ?
c'� del lardo in Garfagnana
Siiiihiiiiii (bi-nota). Per�, fantasticare: chiss� se si fantastica a ragione o a torto. Ci si dovrebbe poter spostare nell'universo parallelo e vedere come � andata da quell'altra parte. E comunque fa compagnia pensare ai compagni dell'aldil�.
Hai mai perso un'unghia?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
No, non sono ancora cos� distratta
Hai mai predicato al muro?
Qualche volta.
Hai ma criticato qualcuno solo per compiacere un altro?