Ah, ho capito.
Vabbe', in genere dopo aver detto fatti i caxxi tuoi na volta, in genere funziona.
Se non funziona si procede con la somministrazione ad libitum, a seconda delle necessita' curative del soggetto![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
No sai perche', e qui per un lampo di tempo sono seria, mi dispiacerebbe non capirci agli esordi della nostra frequentazione
Sono entrata in contatto con gente pochetto permalosa in passato, non che non lo si debba essere per carita' ma che almeno ti venga fatto capire il fastidio.
In genere sono parecchio accorta, pero' mica infallibile.
Anche io sono piuttosto permalosa pero' ringhio.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
In groppa allo spread Dietrologo!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
![]()
Dunque, io sono permalosa, ma riesco a capire, a volte, quando si scherza e quando si tira la corda.
A volte un'amica che ti conosce da una vita, pensa di scherzare e tira la corda, che si spezza e mando affanculo senza troppi se n� ma. Altre volte ci sono sconosciuti che si prendono al briga di fare come se ti conoscessero da una vita e gli va male.
Altre volte si � accorti, e si fa danno nonostante tutto.
In breve, non ti preoccupare, come dicevo a mia nonna quando avevo cinque anni per rassicurarla che non avrei soppresso i miei fratelli!
Grazie per la parola "frequentazione"![]()
che ansia
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky
Con questa bella giornata di sole, perch� dovrei stare in ufficio???
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .