Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nahui
    Astensionista
    • 05/03/09
    • 21033

Come al solito, al cartoccio in forno. Veloce, sano e non sporca
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Comment

• bumble-bee
      ...

• 10/12/09
      • 15568

oggi faggiolino con patate e manzotin!! Buono!! Specialmente se hai fame!!
      Bambol utente of the decade

Comment

• Baboulenka
        Opinionista
        • 25/01/09
        • 14527

Sono in fase esperimenti

Ieri sera ho fatto una salsina come accompagnamento alla carne di tacchino con yogurt greco (fage 2%) 2 cucchiaini di senape, succo di limone, olio, sale e poi ci andava anche l'erba cipollina fresca ma non ce l'avevo.

Mi era rimasta una fetta di tacchino e della salsa, allora l'ho messa a marinare lì tutta la notte, in frigo. Oggi me la pappo a pranzo, vi saprò dire. Se pensato sia pericoloso mangiarla ditemelo prima

I solemnly swear that i am up to no good...

Comment

• bumble-bee
          ...

• 10/12/09
          • 15568

oggi ore 11:40

io : Senti ciccio io scendo al Famila per comprarmi uno yogurt. Non mi sono portato niente da casa oggi. Vuoi Qualcosa?

il mio collega : Si grazie, mi compreresti un paio di yogurt anche a me, al gusto che vuoi.

io : Ok!

Scendo giù al famila e innanzi tutto appena entro, tra i libri ne trovo uno di mio interesse : Sun Tzu - L'arte della guerra - prezzo 0,99 centesimi. Manco a dirlo lo prendo immediatamente. Mi dirigo verso il banco frigo e vedo mille marche di yogurt. I miei preferito sono quelli della Muller "Fate l'amore con il sapore". A me piace fare l'amore e quindi.... ma niente c'erano le confezioni da 1 kg e da 500 g. Io cercavo quella da 250 g. Anche perchè oggi è Venerdì e se apro la confezione grande poi devo lasciara due giorni nel frigo dell'ufficio e poi finirla il prossimo lunedì. Non mi sembrava il caso.

Giro, cerco, guardo... niente o prendevo una confezione da tre di qualsiasi altra marca, oppure due da 125 g della Stuffer, mi pare, ma solo bianco, senza gusto alla frutta. Già che io gli yogurt li mangio solo come medicina... volevo tenermi leggero dopo la gran pizza di ieri.....

insomma alla fine ho comprato lo yogurt per il collega e per me.... due panini da imbottire con un etto di coppa... ma senza glutine!!
          Bambol utente of the decade

Comment

• Baboulenka
            Opinionista
            • 25/01/09
            • 14527

Come sei salutare! Bravo bumble!

Comment

• dark lady
              la viaggiatrice
              • 09/03/05
              • 70201

Io pure devo andarmi a prendere gli yogurt per pranzo, che sono rimasta senza pappa...
              “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Baboulenka
                Opinionista
                • 25/01/09
                • 14527

Io per contorno al tacchino marinato nello yogurt mi sto preparando del riso in bianco.

Vado va, buon appetito a tutti

Comment

• crepuscolo
                  Opinionista
                  • 08/10/07
                  • 24570

Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
                  oggi faggiolino con patate e manzotin!! Buono!! Specialmente se hai fame!!
                  manzotin o cavallin?
                  O peggio "non se sa cosa"

Comment

• Ailis
                    Banana
                    • 06/05/05
                    • 5301

Verdesca. Il pesce più triste e inutile nella storia dell'alimentazione umana.
                    "Nulla si sa, tutto si immagina"
                    Federico Fellini

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70201

Originariamente Scritto da Ailis Visualizza Messaggio
                      Verdesca. Il pesce più triste e inutile nella storia dell'alimentazione umana.
                      Come mai? Non l'ho mai provato ma mi incuriosiva... Non è buono?
                      “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Bauxite
                        Cosmo-Agonica
                        • 25/12/09
                        • 36335

Orzo perlato ai carciofi stufati.

Comment

• _____37_____
                          Spesso assente
                          • 28/07/10
                          • 1297

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio

E' squalo. Se è proprio appena pescato, come surrogato dello spada o del tonno ci può anche stare, altrimenti è meglio passare la mano.
                          Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

Comment

• Ailis
                            Banana
                            • 06/05/05
                            • 5301

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                            mah..a me non entusiasma molto. diciamo che "va bene" perchè costa poco ed è pratico. ricorda molto vagamente il pesce spada, diciamo che è piuttosto stopposo e non è il mio pesce preferito... Io lo faccio alla griglia, ma si può anche fare in padella, ad esempio con pomodorini e capperi...
                            "Nulla si sa, tutto si immagina"
                            Federico Fellini

Comment

• Morwen
                              Cinnamon Girl
                              • 03/12/09
                              • 7242

da oggi di nuovo dieta quindi a pranzo prosciutto cotto, fiocchi di latte e coppetta gelato al pistacchio
                              Moderatore Viaggi
                              Moderatore Musica

Supermoderatore

"Find what you love and let it kill you"

Charles Bukowsky

Comment

• Baboulenka
                                Opinionista
                                • 25/01/09
                                • 14527

Oggi volevo farmi la pasta on i carciofi (che avevo scongeltao la sera prima) ma poi avevo fame e mentre cucinavo li ho magiati tutti. Quindi ho preso un cubetto di philadelphia al salmone, l'ho sciolto come si fa con il formaggino e poi ho condito la pasta. Buona, ma era pochina

Comment

Working...