" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Chiss� a quale primo post si riferisce Mister ...![]()
LOL![]()
Moderatore How To
Moderatore Scuola e lavoro
[COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d
Che masto.
Ma diglielo che non ci dormi la notte per aver perso uno come lui! Cos� si gasa e, con la nuova fiamma che presto si spegner�, dar� il meglio di s�!
Magari gli piglia un coccolone durante l'amplesso, lei diventa frigida per il trauma e tu risolvi tanti patemi!
Tutto le si deve dire, tutto.
Un briciolo di fantasia mai!
La seconda notte di fila che mi sveglia. Alla terza volta vado di manganellate.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Me l'aspettavo un'uscita del genere.
La (s)confortante prevedibilit�.
alti e bassi alti e bassi alti e bassi.
la pazienza � il miglior modo per farsi venire la gastrite.
Moderatore Viaggi
Moderatore Musica
Supermoderatore
"Find what you love and let it kill you"
Charles Bukowsky