Che poi, come funzionava la fontanella dei venditori ambulanti di cocchi?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
torno con la memoria ad Ipanema e sento :"Sandiwich naturao, sandiwich naturao" che viene ripetuto dagli ambulanti.
Bum-Bum Bikini ha sfornato altri fili interdentali a m� di costumi da bagno e devo spalmarmi la crema protezione 35 per il sole....
Adda ven� l'estate pure qu�....
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Col sole che c'� oggi mi sono svegliata piena di energie, ho pulito casa (cosa inimagginabile di solito al mattino) e mi sono messa a sistemare il cv. Che belloooooooooooooooooooooooo, amo la siciliaaaaaaaa![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
c'� del lardo in Garfagnana
Capisco l'amaro-cor di certi ricordi, ma non serve avere pi� di quarant'anni per averli.
Tanto pi� che da noi, ancora adesso, dal tizio del baccal� trovi olive, lupini, frutta secca e pupacchielle!
Ah, se voi sapeste che cosa sono...
Ciao Axe, salutami i tulipani.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
su questo ho un high standard of standardness, con un cambio quotidiano, pi� uno; la giacca a vento N.Face multitas(che)king, con zip ascellari in caso di caldo; in auto ho il vantaggio di poter portare qualcosa in pi�;
non sono il solo a guidare; prima stop per gufare Juve, un dovere civico![]()
Registrer� una cassetta e te la conserver� fino al tuo prossimo raid al Sud, se ti torner� utile per altro non lo sapremo mai!
Uh, mi � venuto in mente uno dei miei film preferiti!
la litania per� fa cresce lu panzuni, non lu bastuni![]()