frittatina di zucchine, fagiolini lessi, mela.
frittatina di zucchine, fagiolini lessi, mela.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Pane, soppressata e olive.
Meno male che la soppry e' quasi finita, sto diventando dipendente
Trovato un posto in pieno centro in cui si fa lo spritz![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Stasera finalmente assaggio i tortelli pere e scamorza che ho preso in un'azienda artigianale. Li condir� con una fonduta di formaggi misti (dicesi: ricicla i pezzi di formaggio che giaciono in frigorifero).
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oggi : risi & bisi (tra i miei preferiti)
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Scacciata con broccoli e salsiccia fatta in casa![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
2 barrette dietetiche, una mela ed una bustina di Sustenium![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
yogurt e mela, con grande cautela perch� la pancia sta facendo le bizze da stamattina. Stasera affogher� i miei dispiaceri in una tegamata di broccoli verdi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
oggi 1/2 porzione di fusilli al pomodoro, bresaola e insalatina.
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
mappazzone con yogurt greco, miele, noci e uvetta
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Dovrei farmelo anch'io qualche volta.
Ieri sera mi sono fatta i ceci in umido e mi si sono riproposti tutta la notte. Ma perch� ho un sistema gastrointestinale cos� disastrato? Stasera torno all'opzione minestrina.
Oggi a pranzo non ho pause e manger� il solito yogurt al volo...