Un altro bel cervello lascia l'Italia, non come il mio.
Stanotte mio cugino parte per l'America lasciando il Politecnico di Torino.
Il massimo che ha saputo dirgli il suo professore: "Portami alla pensione prima".
Arricchiamo tutto il mondo, tranne noi stessi.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Siamo altruisti.
Gli italiani da sempre lavorano per l'estero.
Vado a vedere se nel cassonetto ci sta del buon senso.
Sono per un governo di artisti.
Cazzo.
Artisti. Non bisogna mai prenderli troppo sul serio: sono tutti -Dante compreso- bambini in castigo.
pessima idea; se sono di talento, li strappi all'arte;
se sono scarsi e frustrati, o altrimenti smaniosi - in genere non sono belle persone, credimi - dai potere alle peggiori meschinit� concepibili, come dimostrano tutti i saltimbanchi che da 30 anni a questa parte hanno prestato la loro immagine e compiuto indecorosi salti della quaglia, cambiamenti di bandiera, ecc...
per non parlare di quelli coerenti, tipo Hitler![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Arriva un nuovo inciucione. Ma quand'� che la smetteremo di farci prendere per il culo?
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Il marito cornuto per far dispetto alla moglie si evir�
Il PD si � autorottamato pur di non darla vinta a Grillo sulla candidatura di Rodot�
sono Proprio Degli Stronzi
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
il pensiero che condivido in questo momento;
Perch� il no inflessibile a Rodot� da parte di Bersani? E' una bella domanda. Un quesito a cui non c'� risposta, della serie chi siamo? dove andiamo? esiste l'intelligenza sugli altri pianeti e nel pdmenoelle? Ieri notte i gloriosi resti dello "squadrone" (copyright Bersani) si sono riuniti per valutare una rosa di nomi. Si dice che abbiano spaziato da D'Alema a Amato, da Mattarella a un Marini redivivo, a Prodi, gli unici esclusi sono stati Renzi, il sindaco fantasma di Firenze, per motivi di et�, Berlusconi perch� ufficialmente di un altro partito e Stefano Rodot� per motivi sconosciuti, forse perch� non corruttibile. Un peccato mortale in politica. Il suo curriculum � di tutto rispetto:
Ha insegnato nelle universit� di Macerata, Genova e Roma, dove � stato professore ordinario di diritto civile e gli � stato conferito il titolo di professore emerito. Ha insegnato in molte universit� europee, Stati Uniti d'America, America Latina, Canada, Australia e India. Professore invitato presso l'All Souls College di Oxford e la Stanford School of Law. Insegnato presso la facolt� di giurisprudenza dell'Universit� Paris 1 Panth�on-Sorbonne. Collaborato con il Coll�ge de France. Laurea honoris causa dall'Universit� Michel de Montaigne Bordeaux 3 e dall'Universit� degli Studi di Macerata. Ha scritto e curato numerosi saggi, tradotti in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese.
Troppo colto? Troppo indipendente? Troppo onesto? Troppo popolare? Troppo presidente di tutti? Troppo pericoloso per i processi di Berlusconi? Troppo intransigente verso scandali come MPS? Io vorrei una risposta da Bersani, non lo capisco, non riesco a capacitarmi del fatto che il suo partito non voti Rodot�. Proviene dalla sua area politica. E' un uomo integerrimo. Se votato da Pd, Sel e M5S dal quarto turno avrebbe la maggioranza necessaria per essere eletto.
Perch� no? Bersani questo lo devi spiegare al Paese. Perch� no? Se non c'� un motivo allora significa che ci sono dei motivi inconfessabili. Perch� no Bersani?
(19-4-20013 blog di Grillo)
aggiungo: el�Italia sarebbe un paese laico?
![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
febbre e palle moscie; voglio una milfuccia che mi spalmi il vicks vaporub sul petto e mi rimbocchi le coperte![]()
c'� del lardo in Garfagnana
Bello ascoltare i commenti e le chiacchiere sugli sconosciuti, se non conoscessi chi li fa, potrei farmi un'idea dei loro metri di giudizio.