Ma Bio, uomo no limitS, spesso si legge di te quasi uomo verde.
Ma si puo' sape' che fai?
Ma Bio, uomo no limitS, spesso si legge di te quasi uomo verde.
Ma si puo' sape' che fai?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
E se i giorni cominciano ad assomigliarsi, conviene cominciare a non badarci pi�.
Milly sta male da due giorni ed il veterinario viene solo alle 18...
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Un'altra giornata schifosa. Sta diventando un'abitudine...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
� cominciata la rinascita delle zanzare.
Peccato che il napalm abbia tante controindicazioni ...
I filtri ministeriali non mi consentono di verificare la versione aggiornata del codice civile, ma di scrivere cazzate qui s�...
Forse confondono Il Sole 24 ore con Le Ore, boh![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ricordo un abbraccio forte, virile. Non strofinoso, ma innocente, paterno.
(George Bernard Shaw)
Questa me la devi spiegare. Magari sono un rettiloide e non so di esserlo.
Di solito faccio lo stronzo.Ma si puo' sape' che fai?
Ma quando capitano quei festivi in cui non sono impegnato in attivit� pi� divertenti o stimolanti, mi tocca condensare in poco tempo tutto ci� che non riesco o non voglio fare negli altri giorni. Nella fattispecie aiutare i parenti anziani a fare ci� che essi non sono mai stati in grado di fare. O, se preferisci, tenere viva la memoria di coloro che non ci sono pi�.