Se la zona si presta potrebbe essere un'opzione.
La sorella e' propensa?
Se la zona si presta potrebbe essere un'opzione.
La sorella e' propensa?
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Non so. Sono decisioni di coppia, non � facile. Cono, vedi a cosa mi servivano i quattro milioni del gratta e vinci?!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Depilazione totale terronia: 11 euro e via tutto.
Depilazione totale pisana: 30 euro, se ci lascio il boschetto.
Stica, la prossima volta me li prendo a morsi.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Meno male che esistono gli uomini dei pesci.
Hanno una risposta per tutto, quello che dicono � sempre giusto, quello che tu dici � sempre una cazzata e le occasioni che loro sono capaci di trovare non sono frutto del caso, ma delle loro capacit� superiori e nella totale assenza nell'altro delle medesime.
Come dire: non � che io sia semplicemente intelligente e dotato, sei tu ad essere incapace.
Tre esemplari del genere, tutti con questo identico aspetto. Che chiavica.
Non so che dire Bauxite: quando una persona mi sta sul caxo, nove volte su dieci poi scopro che � dei pesci.
Non sono prevenuta, si tratta sempre di controlli ex post.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non ci credo ma poi gira e rigira quelli con i quali meno mi ci piglio sono le robe o di acqua o di aria, infatti c'ho un ascendente di $%&*&!![]()
I cancerini per� sono adorabili: tanto leggeri quanto io sono pesante, mi sollevano il morale, mi fanno ridere, intravedere diversi modi di pensare il mondo.
Epper� li annoio e deprimo
Meglio accoppiarsi tra simili, v�![]()
(George Bernard Shaw)