Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il meccanismo � avviato. Non so dove mi porter�, ma ormai si va avanti.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
nella mia lunga e attuale carriera di calciatore dilettante mi sono procurato :
- una lussazione alla spalla destra... dolorosissima anche perch� di notte l'osso della scapola usciva dalla sua naturale posizione (quella santa di mia moglie mi sentiva urlare all'improvviso)
- varie distorsioni ad entrambe le caviglie.... tanto che appena inciampo su un terreno non perfettamente parallelo... ZAC!! La caviglia si gira in un attimo e si gonfia!!
- ora che ci penso lo stesso anulare di oggi ha subito anni fa un'altra piegatura, meno evidente, ma che ha procurato un certo gonfiore al dito per diversi giorni.
- varie bruciature sulle coscie per lo scrisciare a terra quando mi tuffo... anche perch� l'erba sintetica � sempre meglio del cemento battuto ma non proprio l'ideale per un portiere, specialmente se il tappeto � consumato e viene integrato con sabbia per renderlo meno scivoloso.
Fino ad oggi non mi sono mai rotto niente per�!!
La verit� � che non ci si arrende all'evidenza che 44 anni sono troppi per certi sport.... e poi io.... dentro.... mi sento ancora giovane e prestante!!!![]()
Bambol utente of the decade
Che faccia.
E ora mi avete fatto venire voglia di pesce fritto mangiato con le mani, a "fisarmonica"
Ma anche arrostito sulle griglie luride delle sagre ignoranti non � malaccio![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
A proposito, sabato sera, in pieno centro a Trieste, ho mangiato gli spaghetti con le vongole pi� buoni della mia vita, e a un prezzo ridicolo...
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Per me anche un tris...![]()
semel in anno licet insanire, cotidie melius
su di noi nemmeno una nuvola su di noi l'amore � favola
su di noi se tu puoi volare ti porto lontano nei campi di grano che nascono dentro di me
nei sogni proibiti di due innamorati nel posto pi� bello che c'�
nanananana
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
E gelato al cioccolato niente?
Gran trombateur Pupo. Tomo tomo, cacchio cacchio, il piccoletto cuccava![]()
(George Bernard Shaw)
ma addirittura pi� figo di roby facchinetti?
Membro del Consiglio degli Admin
Moderatore Apocalisse
Non so quante mille mila donne ha avuto
(George Bernard Shaw)