Consolati Ste: ieri ho dovuto intervistare un impiantista albanese che, ammiccando palesemente, ha esordito con: "Io sono una persona che fa molti peccati... e tu?".![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ciao, sono quello della mercedes, nel senso che c'ero appoggiato mentre ti guardavo il culo quando hai parcheggiato la vespa e sei scesa davanti al bar xxxxx.![]()
Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]
oggi ho le palle a cubetti... ma non a cubetti normali.... tipo cubi di rubik.... che solo per rendere ogni faccia di colore uniforme.... "furriano" a tremila km orari!!!![]()
Bambol utente of the decade
E migrare.
Dove te ne vai, Bauxite?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Spero tu ti sia mantenuta nel vago: un impiantista fa sempre comodo
Qualche giorno fa mio padre, parlando del ragazzo di mia sorella:
- Quando mi ha detto che si era fidanzata ho pensato "Madonna mia, speriamo che sia idraulico, elettricista, impiantista..." e invece niente: ricercatore universitario, un pezzente!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)