Facciamo pics dalle ventenni e vino e salumi dalle ultraquarantenni, dai...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Non ci posso credereeeeeeeeee, che bel mod seSSuale che teniamo
Stupenda la femmina, ho un bel po' di libri in inglese per bimbe da leggere insieme e mio desiderio e' quello di proteggerla e "spingerla" lontano.
Pero' poi mi faccio pure il maschio, le femmine s'azzeccano al papa'![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ah ecco, ho per le mani gli amori folli delle mie amiche.
In tutta sincerita', desidero per lei le piccole accortezze (i suoi spazi che crescano con lei per fare un esempio) che per superficialita' o estrema praticita' sono mancate a me.
Il padre e' nel panico, perche' la "sente" vulnerabile![]()
Dietro per la sezione sesso mi sembra un poco prematuro![]()
Ogni tanto anche il mio lavoro regala qualche soddisfazione...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Per tre quarti ho dato anche per oggi.
M� vediamo sto quarto che resta.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Sonno![]()
I solemnly swear that i am up to no good...
Che ne sai: magari ti capita una sadica e lo trova eccitante![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
La terza che hai detto![]()
(George Bernard Shaw)