E quasi si riva'.
E quasi si riva'.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Devo passare in lavanderia a ritirare i cappotti....
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
L'ennesima mazzata sui denti. Ne avevo proprio bisogno.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oddio, sono come Athos, sono esattamente come Athos.
Forse passa?
Un altro intenso pomeriggio!
Hai proprio una bella faccia tosta a venirtene qui con queste richieste, dopo la riunione di ieri. Evidentemente non hai ancora capito come stanno le cose.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Quei cornuti della telecom, mi hanno fatto stare una settimana senza telefono fisso e poi il problema non era legato al fulmine che avevo sparato sulla linea ma allo stesso che ha bruciato i cordless!
E mi volevano pure addebitare 15 euro sulla prossima bolletta.
Mi sono scaricata pure oggi![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Mi vengono le colichette, come ai pupi![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Forse perch� mi sono innamorata
Di lui
Ma soprattutto di lui
Tendono persino a mettere su pancia![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Il secondo ha recitato anche in Grey's Anatomy, se non sbaglio.
Era famoso per essere molto somigliante a Xavier Bardem, ma io lo trovo decisamente pi� belloccio.
Al primo preferisco Gioele Dix.
Ha degli occhi...
E vabb�, anche per questo mese ho ovulato (invano)![]()
(George Bernard Shaw)
Ma no, Gioele Dix non � affatto male.
(George Bernard Shaw)