Per la muffa va benissimo anche la candeggina, eh...
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Figlia vuole la camera lilla. E' iniziato il martellamento psicologico, quanto potremo resistere?![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
La pittura antimuffa va bene, ma molti comprano anche i prodotti a parte per eliminare la muffa, che non sono altro che candeggina che paghi il decuplo. Con pulitura a candeggina e poi pittura antimuffa abbiamo salvato una casa. E pensa a qualche presa d'aria, altrimenti il problema si ripresenta.
(George Bernard Shaw)
Per pulirla si, ma dopo per effetto plecebo ci vuole qualcosa che ti faccia sentire che sconfiggerai umidita' e muffe!
La stanzetta piccina piccio' la ridipingemmo mellow mocha, magari trai ispirazione, rivisistando la mia sobrieta' british
Come colore, soprattutto alle nostre latitudini credo sia rilasante e caldo quanto basta.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
azz siete cosi bravi che ritenteggiate autonomamente?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Si e mi piace pure.
A parte i costi, i particolari non te li cura nessuno come te che tieni alle tue cose.
Allo stesso modo il giardino, non potrei mai affidarlo a qualcuno.
Gia' il mio compagno, dove non potevo arrivare ieri, m'ha fatto dei danni.
Una girata d'occhio e m'ha tirato via mezzo garofano, per non parlare del taglio svelto della Jasmine.
noi uomini siamo dei rozzi![]()
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Magari no ma dei lazy mentali si!