Pure a me rilassa cucinare. Il mio uomo si stupisce di come io abbia voglia di mettermi a smanettare tra i fornelli anche se torno a casa alle otto di sera. O quando lo faccio dopo cena, per il giorno dopo, invece di stravaccarmi sul divano. Per me � fonte di grande relax. Invece quando incombe l'ombra del ferro da stiro inizio ad avvertire attacchi di panico.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
che ci sar� di bello a stirare, se a uno piace.... meglio fare altro cmq.... poi ditemi che senso ha stirare i calzini?? non tornano bene lo stesso anche senza stirare?
forse stirare � un arte come il bricolage o cucinare.... ma quanto puoi mettere del tuo nello stirare.... � un lavoro molto di routine,,,, nel bricolage puoi inventare, nella cucina puoi improvvisare... boh secondo me � palloso anche per una donna, non credo che le donne siano nate con il dna dello stirare e l'uomo con il dna del grande chef... forse rilasser� anche stirare ma quando sei tutto il giorno a casa, xch� se torni la sera dopo lavoro, ti gira forse i maroni.... e ti va magari di fare cose piacevoli, ahahahaha
"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Ma i lavori di routine, senza creativit�, possono essere rilassanti proprio per questo: stacchi il cervello e pensi ad altro. Inoltre lo stirare � un lavoro minuzioso, intriso di simbolismi: eliminando le grinze dei tessuti � come se ripianassi le difficolt� della tua vita, eliminassi le discrasie, gli attriti. Dal disordine, dal caos della centrifuga 1000 giri, all'ordine, alla perfezione. Stirare � zen
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ho dovuto stirare ieri sera. Incubo. Se non fosse che nel frattempo mi guardo dei gran film non mi passerebbe pi�.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
.
Ultima modifica di Aion; 24-07-2013 alle 12:28
Stirare � un po' come un esorcismo che sai non riuscir� mai.
Stirare una camicia � un po' come un esorcismo che sai non riuscir� mai...contro Lucifero in corna ed ossa!
Cliente: "� felice di rivedermi, vero?!"
Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"
... come ti permetti di nominare gente altolocata cosi' accazzodicane ...
...ho l'autorizzazione!!
In pi� si � sentito particolarmente onorato ed orgoglioso visto che � stato annoverato in quel contesto!!
Ecchecazzo!!
Io: "Signora, Oscar Wilde una volta ha detto 'Alcuni portano felicit� ovunque vadano, altri quando se ne vanno.', mi vede particolarmente felice adesso che � qui?"
Ne avrei voluti mettere 3, ma l'impatto sarebbe stato devastante
In secula seculorum