Certo che la vita di Francis Scott Fitzgerald � da sola un romanzo...
![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ahaha
S�, anche nel Grande Gatsby c'� questo tema forte dell'ascesa sociale, del fascino della ricchezza, a me abbastanza noto
@Arecata: no, ho riletto quel romanzo, e mi � venuta la curiosit� di spizzicare qualcosa sulla vita dell'autore. Comunque, se ti interessa, ho appreso che esiste una recente biografia a firma Signorini![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Zelda in quella foto assomiglia in modo impressionante alle mie donne: mamma, sorella, zia e cugina.
(George Bernard Shaw)
Credo che toccher� loro il solito stile "bancarelle indiane tutto 10 euro"![]()
(George Bernard Shaw)
Vabb�, a parte il personaggio... Mi sono un p� rotta di sentir criticare donne anziane per il solo fatto che scendono in spiaggia senza il burka. "Eh, ma � una balena..." fa Der Kommissar a proposito di Veronica Lario. Ma che cavolo: ha avuto millemila figli ed avr� una settantina d'anni... Cazzo, fino a quando dobbiamo preoccuparci di essere sexi????
(George Bernard Shaw)
Dipende dal tipo di donna che si �, e in parte da quanti microcefali incontri sul tuo cammino.
A 70 anni magari c'arrivo cosi'!
Possibilmente con la faccia mia.
Che poi sti uomini tanto che c'arrivano meglio a quell'eta'!?!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Comunque la mise mi piace assai.
Avrei evitato collana e orecchini.
Pare che dopo i trenta, i "benpensanti" della moda affermino che le donne non debbano indossare gonne sopra il ginocchio.
Siccome 'ste cazzate diventano subito, per induzione e suggestione, delle verit� incontestabili, mi domando quanto non contribuiscano anche le stesse donne. Non me lo spiego altrimenti, non � che passa l'uccellino e dice :"Cazzo fai con una non longuette, brutta cinquantenne!?!", perci� il problema � che dobbiamo da finirla con le paturnie esagerate.
E mandare a cacare gli intenditori di "tutta la patonza minuto per minuto e anno dopo anno", cos� forse si ridimensionano dove serve e non nei punti sbagliati.
Se per questo dopo i 30 e' bene portare pure i capelli al massimo al collo
Ma bafanculo, mi faccio certe code di cavallo![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-