Cavoli Nahui mi hai nominato la mortadella e mo dove la prendo!?!
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Ringrazia Dio che non ti sei trasferito a Londra, o vedevi quanto c'avevi da ridere sul cibo![]()
carissima.... "c'ho" mia sorella "c'ho", a Londra.... e immagino che anche da casa dei tuoi genitori partano, regolarmente spedizioni.... alimentari!!!
Con 70 euro di spedizione ogni qual volta, non puoi immaginare quanto ben di dio attraversi la manica proveniente da Siracusa!!!![]()
Bambol utente of the decade
Eccome ce lo so
Siete piu' convenienti voi?! Piu' o meno lo stesso prezzo pure da me e sto piu' a nord!
Sono arrivate pure le bottiglie di sugo e l'olio ma i beni di prima necessita come la mortadella, le zeppole, le sfogliatelle come caSSo fanno ad arrivare![]()
eh.... gi�!!! per questi articoli bisogna trovarsi sul posto... a meno che.... non ci si apra una pasticceria italiana.... l'apriamo???
comunque... la mortadella non � co� tanto un bene di prima necessit�... anche se � il mio insaccato preferito!!!![]()
Tutto e' soggettivo![]()
in questo momento 101 utenti on line.... 6 utenti e 95 ospiti!!!!!
ma fate pagare un biglietto a costoro che vi fate i soldi![]()
A marzo cugini e cugine acquisite avranno altri due bimbi/bimbe
La mia Faffy avra' tanti cuginetti/e intorno a se', per Pasqua saranno in 5!![]()
![]()
![]()
� passato un altro giorno, � la vigilia di ferragosto, ho gi� mangiato uva e fichi, vuoi vedere che lunedi ci saranno anche i loti?
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Ieri ho cenato con la mortadella, sappiatelo!
Efua, ma non ti puoi portare quelle mini-mortadelline da affettare? La mortadella � maneggevole, l'unico problema � che destabilizza i cani anti-droga
(Vi ho mai raccontato di quando mio padre era fidanzato con una veronese, ed a pasqua partiva col trolley pieno di capretti morti come bagaglio a mano?)![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ieri ho beccato Laste, vi saluta tutti!![]()
I solemnly swear that i am up to no good...