Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ancora tu non mi sorprende lo sai
ancora tu ma non dovevamo vederci pi�?
E come stai? Domanda inutile...
La scorsa notte a proposito di capretti ho sognato che nasceva un vitello, ma non da me eh
Nahui la mortadella non la uso per cucinare e mi piace solo appena affettata, fina fina e con il pane adatto, requisiti che qui proprio non posso "riprodurre".
Quando torno e vado in salumeria, ordino: "Il solito"![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
cosa posso aggiungere,ah,........
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Sgrunt, sgnaf, spatatatrac!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
No, afflati futuristi![]()
Ultima modifica di nahui; 16-08-2013 alle 10:08
(George Bernard Shaw)
Assaggio d'autunno, che bellezza![]()
Mia figlia mi sta facendo sclerare: salvatemi
Un centro estivo, una nonna, un'amica, una baby sitter, un cane, un criceto... Dove sono tutti? Ha il cervello che va a mille, non riesco a starle dietro.
(George Bernard Shaw)
Ma le donne che postano su FB le foto ritoccate con l'effetto calza?!![]()
(George Bernard Shaw)