ParmiGGGiana, senza parmigiano.
Ho scoperto che la mia ricetta e' quella riccia.
Cotta nel tegamino di cotto, una goduria.
Devo farmi la batteria di pentole di terracotta![]()
ParmiGGGiana, senza parmigiano.
Ho scoperto che la mia ricetta e' quella riccia.
Cotta nel tegamino di cotto, una goduria.
Devo farmi la batteria di pentole di terracotta![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Penne rigate con gamberetti, zucchine e melanzane
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Oggi minestra di ditali lisci e faglioli "cocciusi" (borlotti freschi), con basilico fresco, cotta ore ed ore a fuoco lento fino a farsi quasi crema![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Boooooooona
Io ieri sushi a pranzo e mi sono cos� tanto riempita che ieri sera ho mangiato un po' di pane con il pesto alle olive, stile antipasto.
Per� la voglia di pesce non mi � passata. Oggi mi far� una bella spaghettata con i frutti di mare e i pomodorini. Slurpiiiiiiii!
I solemnly swear that i am up to no good...
Oggi porcheggio un poco.
Tagliatelle, cotto e funghi, spruzzata di pepe nero.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Oggi ho da divertirmi, ho comprato 2 Kg. di cozze. A pranzo alla tarantina, dopo l'Ilva sarebbe meglio all'anconitana, che � prezzemolo, aglio, limone e olio; stasera al gratin e domani spaghetti alle cozze con qualche alice.
Non vi ho fatto venire invidia?![]()
io non le mangio da 15 anni.
dopo la colite, mai pi�.
statte accuort
se vi dico come le seziono io( tagliando accuratamente con la punta del coltello la "cacca" cioe�l�impurita verde scuro) vi farebbe ridere..
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Avoja, adoro le cozze!
Ho mangiato di merda per qualche giorno, complice il fatto che abbiamo avuto delle tedesche ospiti in casa con il couchsurfing. Salumi a go-go, pane, focaccia, ieri sera cous cous con verdure e pollo, birra, vino e superalcolici come se non ci fosse un domani. Non ce la faccio pi�, trent'anni e sentirli tutti
InZomma, oggi a pranzo mi far� dei fagiolini e manger� una philadelphia.
Mi sento lo stomaco "imbarazzato"![]()
Oggi ho dimenticato il pranzo a casa. Mi sa che salto.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Considerato che in cucina si lavora (preparazione annuale del pesto, per poi surgelarlo), panino con strolghino di culatello e fontina valdostana
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Oggi mi far� il riso con il misto di mare surgelato.
Scherzetto, oggi pasta e fasoi![]()
Ultima modifica di Baboulenka; 27-08-2013 alle 12:06