qualche fetta di prosciutto 3 ore prima e arrivi alla grande all'antipasto, senza scossoni glicemici
qualche fetta di prosciutto 3 ore prima e arrivi alla grande all'antipasto, senza scossoni glicemici
c'� del lardo in Garfagnana
Verdure miste alle otto, ho piluccato due lupini e un paio di tacos con salsa greca, tacos piccoli, non toccher� sicuramente il primo. So che c'� il dolce, spero che non sia roba che mi piace, tipo il tiramis�.
Speranza vanificata.
E nooooo, daiiiiiiii! Mi fai andare di traverso il the verde e lo yogurth magro!!!!
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Tutto sommato � nient'altro che la somma e riacquistata libert� del menefotto.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
E�LA SOMMA CHE FA IL TOTALE
Toto�
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Non si pu� dire altrettanto quando siete a casa voi hommini![]()
(George Bernard Shaw)
Che palle fare giri per gli altri e avere solo uno spicchio risicato di tempo per cazzettini miei.
Produci consuma crepa
Dimmelo tu, qualsiasi risposta sar� ben accetta, perch� non lo so nemmeno io