Tristezza divoratrice.
Tristezza divoratrice.
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Ok non lo sai nemmeno te, a quanto pare.
E io che ci speravo.
Cit. +1, comunque.
ho cercato un�aiutino riesumando una citazione di duecentocinquantanni fa�..ti ringrazio per il +1 e Voltaire pure(ovunque egli sia..)
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Toh chi si rivede, ciao Malo!
Se i miei colleghi non la piantano di usare i miei cavi e poi non rimetterli a posto sbrocco.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Maloooo!!! Bentornato anche da parte mia.![]()
amate i vostri nemici
Ho appena compiuto cento anni!![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma a voi cresce il naso?
Non come Pinocchio, quando dite le bugie, ma con gli anni. Cavolo, se confronto le foto di adesso con quelle di vent'anni fa avr� messo minimo un centimetro di naso.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Certe volte il mondo non e' piccolo, risulta addirittura microscopico.
Al centro analisi, per le analisi di routine che il gentile Ministero della Salute mette a disposizione per le gravide, incontro la mia storica amica che decise di cancellarmi 4 anni fa e la madre.
L'ho guardata, tenendole lo sguardo fisso negli occhi a scrutare "quello che le avevo fatto".
Mi ha sorriso, ho distolto lo sguardo.
Eravamo poco distanti mi ha detto: "Daniela, sei incinta, di quanti mesi?"
L'ho guardata e le ho detto: "Ti interessa?"
Lei: "Si"
Io: "Mi dispiace, hai fatto male a chiedere"
Non sono soddisfatta, tronfia o ringalluzzita.
Sono di una tristezza infinita, solo l'altra sera pensandola avevo pianto.
Non e' orgoglio, di quello me ne frego, e' dolore puro, per quello che distrusse.
Ho rivisto con sofferenza la mia scala di valori esistenziali e la ringrazio per la mia solitudine.
Babbe' poi pero' mi hanno pure dato (altri lidi) dell'ingerenza esterna![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-