Ed improvvisamente mi contatta l'ex compagna di scuola proponendomi il lavoro che sogno di fare da una vita
"Mi spiace ma per ora sarebbe una collaborazione gratuita"
Ti pagherei io!
Vedi che scrivere cazzate ogni tanto paga...![]()
Ed improvvisamente mi contatta l'ex compagna di scuola proponendomi il lavoro che sogno di fare da una vita
"Mi spiace ma per ora sarebbe una collaborazione gratuita"
Ti pagherei io!
Vedi che scrivere cazzate ogni tanto paga...![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
E quale sarebbe questo lavoro?
amate i vostri nemici
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ma perch� ancora queste stramaledette zanzare in mezzo alle palle? Ma non � ora che anche loro se ne vadano in letargo? Non mi hanno salassato sufficientemente durante l'estate?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Autan a go go, Darkina![]()
amate i vostri nemici
Giungemmo, stracotte come le pere, abbiamo dormito per tutta la durata del viaggio e pure oltre
Ho lasciato tutti piangenti, una sensazione stranissima avere la netta percezione che i rientri futuri non saranno mai piu' come quelli vissuti finora.
E adesso ci concentriamo sullo sprint che precede quello finale.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Anche i tuoi si commuovono?
Digli del thread sulla commossitudine!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Ho deciso: per solidariet� alle pipette, rinuncer� ai ditalini.![]()
(George Bernard Shaw)
Quando faccio la ceretta, ho le mafalde (alias reginelle), tremanti.
Non avevo mai fatto caso a quanto pervertito potesse essere un piatto di pasta...
Mmmmmh, le reginelle col rag� della mamma che schizza dappertutto mentre le arrotoli sulla forchetta...
La nazione specializzata in polemiche del menga.
(George Bernard Shaw)
Bello fresco ma nemmeno mi fermo.
Mi e' mancato il mio villaggetto e poi il mio bunker non e' ancora pronto![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-