Pagina 1227 di 4523 PrimaPrima ... 227 727 1127 1177 1217 1223 1224 1225 1226 1227 1228 1229 1230 1231 1237 1277 1327 1727 2227 ... UltimaUltima
Risultati da 18,391 a 18,405 di 67844

Discussione: Il Vostro Pensiero In Questo Momento...

Opinionista L'avatar di axeUgene
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Citazione Originariamente Scritto da nahui Visualizza Messaggio
    @Axe, i miei lupi cattivi sono le malattie, reali o presunte Ho terrribili attacchi di ipocondria (estesa a mia figlia) e l'esserne consapevole purtroppo non sempre mi aiuta.
    Boni gli ossicini: gli intimi hanno il disgustoso onore di vedere la carnivora nahui alle prese con le ali di pollo o con l'osso della costata di maiale. Dopo, gli ossicini splendono come per un'esposizione al Museo di scienze naturali
    Grande Dietrologo: il mio filosofo preferito

l'ipocondria, la paura, � un sentimento nobile e legittimo che va accettato e riconosciuto; ci manca solo di farsene una colpa; dagli spazio e attenzione finch� te ne chiede, e futtitinn' dei giudizi immaginari o reali altrui

pulire bene gli ossicini e se possibile nobilitarli offrendoli all'animale mansuefatto che aspetta fuori dell'uscio � pure prassi nobile;
    e nell'appropinquarsi della ricorrenza dello Sancto Francisco, sovviene intima riflessione, che non mancher� di essere sottolineata da voci autorevoli latrici di Verit�;

chi si ciba di ossicini, pronuncer� il suo latrato
    c'� del lardo in Garfagnana

Posh&Rebel L'avatar di efua
    Buongiorno, mangiatrice di ossicini presente
    Ho preso a comperare confezioni di alette di pollo, quando il pollo casareccio non e' disponibile.
    Faccio la felicita' di chi preferisce petto e coscia.
    E assolutamente pregevole da "sporpare" e' il collo del pollo o, i bei tempi in cui si disponeva del maiale, la coda o le orecchie
    -Healthy body, clear mind, peaceful spirit-

-Where there’s will there’s a way-

-Work hard have fun & be nice-

Astensionista L'avatar di nahui
    Ed il grasso ciccioso del culetto del pollo?
    Ed ho pure provato a diventare vegetariana, ma non ha attecchito
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

io sono pi� per il sacro maiale
    in questi giorni mi sono dedicato due o tre volte al mirabile culatello e allo speck, cos� pepato e speziato;
    mi verr� il bruciaculo, ma vale la pena, semel in anno

Adesso carnivoro assai di meno ma per mancanza di prodotti che ritengo pregevoli.
    Del maiale, nemmeno la sugna risparmiavo, in gioventu' certe patate fritte nella sugna sul fuoco

Citazione Originariamente Scritto da axeUgene Visualizza Messaggio
    io sono pi� per il sacro maiale
    in questi giorni mi sono dedicato due o tre volte al mirabile culatello e allo speck, cos� pepato e speziato;
    mi verr� il bruciaculo, ma vale la pena, semel in anno
    Sabato scorso ho decretato la "serata pork": focaccia calda con due etti di lardo di Arnad da fonderci sopra, spiedini di porco misto con salsiccette. Poi un insalata per sgrassare Un paio di bicchierozzi di barbera mosso, fresco di frigo, e via
    No, ma durante la settimana dieta... Solo che un moderato apporto di grassi polinsaturi serve a creare un film protettivo nelle arterie.
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

Citazione Originariamente Scritto da dietrologo Visualizza Messaggio
    e si spiegano cose , la carne aumenta l'aggressivit� perch� incameri proteine intrise di dolore e rabbia
    Ah, perch� l'orata muore benedicendoti?
    (George Bernard Shaw)

e si spiegano cose , la carne aumenta l'aggressivit� perch� incameri proteine intrise di dolore e rabbia
    E cosi' si spiega perche' mi hai dato della dobermann?
    Ti assicuro che mi e' capitato di intrattenere minimi rapporti con gente vegana che a rabbia pure stava messa na favola
    Suvvia Signor Dietrologo non avviamo la solita diatriba tra quello che e' migliore e quello che non lo e'.

Cosmo-Agonica L'avatar di Bauxite
    Questo posto mi ricorda il mio materasso smollato.

Solo che un moderato apporto di grassi polinsaturi serve a creare un film protettivo nelle arterie.
    oddio, quelli del maiale non so quanto siano polinsaturi
    per�, il magro del maiale � pi� magro del manzo: braciole grigliate alla finocchiella
    Ah, perch� l'orata muore benedicendoti?
    lo sguardo dell'orata si presta meglio ad interpretarne l'assenso, magari non proprio entusiasta...
    il gambero infidamente tace sul suo contenuto di colesterolo e non beneficia di attenuanti

sono preoccupato. Ieri una delle mie figlie ha scritto in una specie di tema che la scuola � un luogo di tortura e che lei fa i compiti perch� costretta e per fare un piacere alla mamma!!! La maestra l'ha guardata sconvolta.
    Lei si � giustificata dicendo che tra i termini in lista da usare per esprimere il suo pensiero "luogo di tortura" le � sembrato quello pi� appropriato e comumque � stata sincera e bisogna rispettare il suo pensiero.

La vedo nera... anzi la vediamo nera, io e mia moglie!!!
    Bambol utente of the decade

Opinionista L'avatar di Il gatto
    Per non sapere ne leggere ne scrivere se uno dice che non gli piace la situazione che ha si dovrebbe chiedere quello che piacerebbe e quindi valutare cosa differenzia le due posizioni.
    Perche' se ad uno che metti a fare matematica piacerebbe fare il meccanico e stare fra i motori rombanti e' un conto, se dice vorrei fare il tossico ne e' un altro.
    Quindi per disperarsi aspett.a di sapere cio' che piacerebbe, non cio' che non piace.

Il fatto � che si trova in 5� elementare e l'anno prossimo iniziano le medie!! Il punto non � ci� che piace o ci� che non piace, ma scegliere, tra i tanti aggettivi disponibili, "luogo di tortura" che tra gli aggettivi proposti era quello pi� estremista.
    lei giocherebbe o guarderebbe la tv dalla mattina alla sera.... poi, a volte, se ne esce con raginamenti di fino che ti lasciano di stucco o ti va a sottolineare particolari che una bimba di 10 anni potrebbe anche fare a meno di notare....

Per esempio sempre ieri sera, su you tube guardavo per caso un video di tot� intitolato "toto il sordo", in cui ci sono delle battute simpatiche. Lei si trovava accanto a me... capisce che tot� non � il sordo della situazione, ma � un altro attore, colui che recita la parte di un sordo e dopo averlo guardato dice : "sarebbe stato meglio intitolare il video tot� e il sordo, piuttosto che toto il sordo.

In un altra occasione, la mamma di una sua compagnetta di scuola non ricambi� il suo saluto perch� lei con la figlia aveva litigato e lei, serenamente disse a mia moglie : "la maleducazione non ha et�", uscendosene cos� con filosofia!!

mah!! Vedremo!!

Citazione Originariamente Scritto da bumble-bee Visualizza Messaggio
    sono preoccupato. Ieri una delle mie figlie ha scritto in una specie di tema che la scuola � un luogo di tortura e che lei fa i compiti perch� costretta e per fare un piacere alla mamma!!! La maestra l'ha guardata sconvolta.
    Lei si � giustificata dicendo che tra i termini in lista da usare per esprimere il suo pensiero "luogo di tortura" le � sembrato quello pi� appropriato e comumque � stata sincera e bisogna rispettare il suo pensiero.

La vedo nera... anzi la vediamo nera, io e mia moglie!!!
    Ma tu alla sua et� cosa pensavi della scuola, scusa?

tranquillo , � quando leggerai i suoi stati su facebook che inizierai a capire quanto abbiamo sbagliato
    (George Bernard Shaw)

hai detto bene nahui cosa "pensavi" ma mica ci� che pensavo lo scrivevo!

vabb�... vedremo.

L'altra mia figlia invece � avanti... mi sa che facebook molto presto incrementer� i suoi iscritti.

che duro essere genitori!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato