vieni da me che ti consolo
vieni da me che ti consolo
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
ecco
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Resistere...ma voglio cedere...Devo resistere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
E poi ti rendi conto che non hai pi� voglia di niente.
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Si, nimpho. Certo.
"Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli
-=1313=-
Sopratutto di quello. Ma posso continuare ad essere il tuo sogno erotico di mezza et�![]()
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Meno male che ci sei tu nahui, che mi tiri su il morale.
-=1313=-
Dance into the fire, eh?
Tutt'al pi�, muovo le sopracciglia per darmi la carica, cari dolcissimi Duran Duran tamarr tamarr.
anche qui, e sembra che anche l'aria sia frizzante
P�nta rh�i h?s potam�s
arecata � il 2� nick-name di Blasel
Pensavo Arecata � di buona compagnia.
Come l'origano sulla pizza...
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Il film che ho interrotto causa sonno stanotte, lo ridaranno alle quattro passate la prossima settimana.
Rimarr� interrotto.
Mai mangiare pizza a pran...........
..................................................
..........................zzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz![]()
(George Bernard Shaw)
Anch'io ho pizzato.
Crema di noci.
Mozzarella.
Panna.
Speck.
Sono un maiale.
-=1313=-