Efua, devo dirti una cosa sul cappello ...
Che scema ho controllato le date mo: 10 nov e 15 dic, a Napoli e Salerno.
Se la giovina arriva in orario il 15 sai commmm sto
Altro che Passaro, voglio vede' il femminile![]()
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Boh oggi mi sento come la protagonista della solitudine dei numeri primi.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Ti fa male una gamba?
Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
(George Bernard Shaw)
Ehm no....per il bacio finale del film.![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6pyIEirDUW4
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Cioffame.
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-
Non proprio...� che in questo studio si festeggia sempre, e portano sempre da mangiare, ce ne � per tutti. Io mi sto dilettando con il rustico.
ahahahahahhaah...... si tale e quale![]()