Mister, evidentemente non sai come conserviamo il vino noi toscani.....![]()
Mister, evidentemente non sai come conserviamo il vino noi toscani.....![]()
amate i vostri nemici
Dopo pranzo....un Lucano! (cosa vuoi di pi� dalla vita?)
amate i vostri nemici
Con cosa chiudere la settimana? Vi andrebbe di consumare insieme, al bar, Cantuccini e Vinsanto?
amate i vostri nemici
Io ci sto!!!
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non mi piace il vinsanto...Prendo una chinamartini bollente.
semel in anno licet insanire, cotidie melius
Tutti i gusti son gusti: No problem, Pazza.
Ti v� un Crodino?
amate i vostri nemici
si guarda lo prendo io perche�il Vov di ieri sera mi si e�piantato sullo stomaco stanotte
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Scherzi o lo hai degustato per davvero?
amate i vostri nemici
Sto preparando i liquori da regalare per Natale: grappa al kiwi, liquore al finocchio selvatico e liquore di cumino.
Quando ho tutto pronto porto qui al bar da assaggiare.
Intanto mi bevo un caff�, chi mi fa compagnia?
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Io! E ci ho anche dei pasticcini sfornati or ora....
amate i vostri nemici
Ottimo, allora pancia mia fatti capanna!
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Io vado sul semplice, stamattina: Caff� e cornetto alla crema, grazie.
amate i vostri nemici
Un caff� pure per me, grazie!
semel in anno licet insanire, cotidie melius