Noi invece ti odiamo, sallo. :P
Cosa mangi oggi?
Collapse
X
-
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
-
Asparagi selvatici e uova.. Una goduria goduriosa!semel in anno licet insanire, cotidie melius
Comment
-
zuppa di aragosta in scatola morta nel miocene
" Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui
Comment
-
-
mi son fatto un primo buonissimo, pasta, pomodoro, vongole, noci, panna, ahahahaha"Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"
It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll
Comment
-
Ieri sera tortellini in brodo.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Comment
-
Pacchetto di craker senza lievito e uno yogurt magro. Tempi di austerity.“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
anch'io oggi (ma anche ieri, eh) yogur stuffer alla fragola e craker.... senza sale!!!Originariamente Scritto da dark lady Visualizza MessaggioPacchetto di craker senza lievito e uno yogurt magro. Tempi di austerity.
Bambol utente of the decade
Comment
-
Oggi la giornata è iniziata con fetta di colomba. Però a pranzo ancora yogurt. E mela.
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment
-
chiocciole!
ho l'orto bio (senza veleni), le chiocciole lo sanno e fanno man bassa!
Io le rincorro, nelle prime ore roride d'umidità e, incurante dei loro morsi, le ripago di egual moneta!
Poi le purgo tre giorni,accudendole amorosamente, lavandole spesso con acqua corrente.
Dopodichè, una volta lessate, un intingolo con pomodorini, aglio, erbette dell'orto, le accompagna deliziosamente al mio desco, al quale le ho invitate da protagoniste!Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!
Comment
-
Non mi piacciono le lumache, ma complimenti per l'orto bio! E' difficile da tenere?Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggiochiocciole!
ho l'orto bio (senza veleni), le chiocciole lo sanno e fanno man bassa!
Io le rincorro, nelle prime ore roride d'umidità e, incurante dei loro morsi, le ripago di egual moneta!
Poi le purgo tre giorni,accudendole amorosamente, lavandole spesso con acqua corrente.
Dopodichè, una volta lessate, un intingolo con pomodorini, aglio, erbette dell'orto, le accompagna deliziosamente al mio desco, al quale le ho invitate da protagoniste!“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Comment

Comment