Cosa mangi oggi?

Collapse
X

• Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dark lady
    la viaggiatrice
    • 09/03/05
    • 70201

Noi invece ti odiamo, sallo. :P
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• Pazza_di_Acerra
      люблю беспокоиться
      • 09/12/09
      • 28840

Asparagi selvatici e uova.. Una goduria goduriosa!
      semel in anno licet insanire, cotidie melius

Comment

• nahui
        Astensionista
        • 05/03/09
        • 21033

Focaccia zozza prosciutto e formaggio, alla faccia della colite
        Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
        (George Bernard Shaw)

Comment

• Misterikx
          whatever..
          • 24/03/05
          • 15327

zuppa di aragosta in scatola morta nel miocene
          " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

Comment

• nopuedomas
            Opinionista
            • 21/01/14
            • 5

un bel passato di verdure

Comment

• arecata
              • 03/04/13
              • 5519

pasta e piselli... una goduria
              Pánta rhêi hōs potamós

arecata è il 2° nick-name di Blasel

Comment

• dajide
                D'Alessio Forever
                • 20/08/10
                • 3491

mi son fatto un primo buonissimo, pasta, pomodoro, vongole, noci, panna, ahahahaha
                "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll

Comment

• dark lady
                  la viaggiatrice
                  • 09/03/05
                  • 70201

Ieri sera tortellini in brodo.
                  “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Comment

• arecata
                    • 03/04/13
                    • 5519

Oggi vorrei solo insalate...
                    Pánta rhêi hōs potamós

arecata è il 2° nick-name di Blasel

Comment

• dark lady
                      la viaggiatrice
                      • 09/03/05
                      • 70201

Pacchetto di craker senza lievito e uno yogurt magro. Tempi di austerity.

Comment

• bumble-bee
                        ...
                        • 10/12/09
                        • 15566

Originariamente Scritto da dark lady Visualizza Messaggio
                        Pacchetto di craker senza lievito e uno yogurt magro. Tempi di austerity.
                        anch'io oggi (ma anche ieri, eh) yogur stuffer alla fragola e craker.... senza sale!!!
                        Bambol utente of the decade

Comment

• Il gatto
                          Opinionista
                          • 21/11/09
                          • 12721

Che brutto posto di digiuno e penitenza
                          Vabbè si può preparare un container comunitario per il paradiso che quà in dieci non fanno nemmeno un pasto completo in più per chi resta.

Comment

• dark lady
                            la viaggiatrice
                            • 09/03/05
                            • 70201

Oggi la giornata è iniziata con fetta di colomba. Però a pranzo ancora yogurt. E mela.

Comment

• giusepebottazzi
                              random
                              • 18/02/12
                              • 1559

chiocciole!
                              ho l'orto bio (senza veleni), le chiocciole lo sanno e fanno man bassa!
                              Io le rincorro, nelle prime ore roride d'umidità e, incurante dei loro morsi, le ripago di egual moneta!
                              Poi le purgo tre giorni,accudendole amorosamente, lavandole spesso con acqua corrente.
                              Dopodichè, una volta lessate, un intingolo con pomodorini, aglio, erbette dell'orto, le accompagna deliziosamente al mio desco, al quale le ho invitate da protagoniste!
                              Scusate ma ho scritto col riconoscimento vocale e non ho riletto prima di pubblicare!!!

Comment

• dark lady
                                la viaggiatrice
                                • 09/03/05
                                • 70201

Originariamente Scritto da giusepebottazzi Visualizza Messaggio
                                chiocciole!
                                ho l'orto bio (senza veleni), le chiocciole lo sanno e fanno man bassa!
                                Io le rincorro, nelle prime ore roride d'umidità e, incurante dei loro morsi, le ripago di egual moneta!
                                Poi le purgo tre giorni,accudendole amorosamente, lavandole spesso con acqua corrente.
                                Dopodichè, una volta lessate, un intingolo con pomodorini, aglio, erbette dell'orto, le accompagna deliziosamente al mio desco, al quale le ho invitate da protagoniste!
                                Non mi piacciono le lumache, ma complimenti per l'orto bio! E' difficile da tenere?

Comment

Working...